Si, ma non mi piace l'ultimo pezzo. Nel senso che le minoranza possono ribellarsi benissimo, solo non lo possono fare violando la legge, ma possono ribellarsi trasformando il consenso da minoranza a maggioranza.
Dura finché chi detiene la forza crede nel modello. Non è detto che sia una maggioranza o coloro che vengono eletti.la democrazia liberale dura finché le elezioni sono vinte dalle persone giuste (protettori degli assetti proprietari che fanno discorsi tradizional-conservatori o protettori degli assetti proprietari che fanno discorsi laico-progressisti), se le elezioni le vince pacificamente e democraticamente Salvador Allende gli inventori del liberalismo (la classe borghese) fanno in modo che si spari una pallottola in faccia
Ripeto, che ci provino è sicuro, che ci riescano no.Stati Uniti sventeranno l'emersione di una superpotenza europea





Rispondi Citando
