Si ma tu stai idealizzando gli evasori i quali idealisti non lo sono mai stati. Agli evasori dell anarco capitalismo non glie né frega niente. Gli frega soltanto di trovare un argomento da salotto da sfoggiare nei forum di discussione per giustificate la loro adolescenziale tendenza a farsi i fatti propri godendosi i benefici della vita associata senza i doveri. Io lo so che a te gli adolescenti fanno gongolare e mi sta bene. Ma non soacciarmeli però per novelli Robin Hood!
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk





Rispondi Citando
