Pagina 1137 di 1462 PrimaPrima ... 637103710871127113611371138114711871237 ... UltimaUltima
Risultati da 11,361 a 11,370 di 14620

Discussione: Fede o scienza?

  1. #11361
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Fede o scienza?

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio

    Giorgia non può sparare ai barconi perché i suoi padroni americani non si sono ancora pienamente fascistizzati e non lo permetterebbero, ma la distruzione nucleare ha un potere deterrente e lo si è visto quando Biden ha deluso chi voleva vedere la Russia in ginocchio
    Giorgia non può sparare ai barconi perché sennò finisce in galera come rischia di finirci il suo vice premier molto maldestro.

    Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  2. #11362
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Fede o scienza?

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    ma la distruzione nucleare ha un potere deterrente e lo si è visto quando Biden ha deluso chi voleva vedere la Russia in ginocchio
    Se la distruzione nucleare avesse sempre un potere deterrente basterebbe minacciare i russi di nuclearizzare mosca e la guerra finirebbe in un nano secondo. Altro che un giorno.
    Quindi perché non lo facciamo?



    Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  3. #11363
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Fede o scienza?

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Se la distruzione nucleare avesse sempre un potere deterrente basterebbe minacciare i russi di nuclearizzare mosca e la guerra finirebbe in un nano secondo. Altro che un giorno.
    Quindi perché non lo facciamo?



    Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
    certo che gli Stati Uniti sono disposti a minacciare di distruzione nucleare la Russia (che comporterebbe al contempo la distruzione degli Stati Uniti), lo hanno già fatto ai tempi della crisi di Cuba dissuadendo Krusciov, ma non lo fanno per l'Ucraina nel cortile di casa russo e lontana da loro, da cui il differenziale di risolutezza che si è visto nei fatti quando Biden ha negato le misure che avrebbero consentito la vittoria dell'Ucraina; queste non sono vaghe ipotesi perché stiamo già parlando a posteriori di qualcosa che è già avvenuto

  4. #11364
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Fede o scienza?

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Giorgia non può sparare ai barconi perché sennò finisce in galera come rischia di finirci il suo vice premier molto maldestro.

    Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
    se i padroni statunitensi fossero razzisti e fascisti (più di quanto non si siano dimostrati finora eleggenddo uno stupratore golpista al posto di una donna di colore) i giudici italiani si sottomettono esattamente come si sottomettono alla violazione capitalistica dell'articolo terzo della Costituzione, e se la ritengono disattesa stanno zitti e ingoiano

  5. #11365
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Fede o scienza?

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Come no! Agli evasori interessa erodere le istituzioni!
    Se proprio un romanticone Troll..


    Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
    ti sto solo dicendo che chi disprezza le istituzioni (e preferisse ad esempio uno Stato che estorce di meno) non solo non è incoerente nell'abusare di loro (approfittando delle erogazioni pubbliche ecc.), ma al fine di destabilizzarle (inverando quella tragedy of the commons che è l'argomento principe contro la spesa pubblica) sarebbe addirittura necessario e doveroso comportarsi in questo modo, indipendentemente dal fatto che se ne sia coscienti o meno

  6. #11366
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Fede o scienza?

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Se la distruzione nucleare avesse sempre un potere deterrente basterebbe minacciare i russi di nuclearizzare mosca e la guerra finirebbe in un nano secondo. Altro che un giorno.
    Quindi perché non lo facciamo?



    Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
    sull'ipotesi "degli ipotetici Stati Uniti fascisti riguardo il fuoco sui barconi intimidirebbero i giudici italiani esattamente come sono già intimiditi dai rapporti di forza capitalistici e l'articolo terzo se lo mettono dove sanno" stiamo parlando di ipotetici e tu puoi avere buon gioco a ridere credendoti in una botte di ferro; sul fatto che gli Stati Uniti siano stati dissuasi dal bombardare gli invasori nel 2022 come avevano fatto con i serbi nel 1999 e con Gheddafi nel 2011 non stiamo parlando di ipotetici; se tu hai una spiegazione diversa dal ricatto nucleare del fatto che non siano intervenuti sono tutt'orecchi

  7. #11367
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Fede o scienza?

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Ma ti credi davvero che i nostri evasori/adolescenti sarebbero pronti ad imbracciare il fucile per la rivoluzione anarco/capitalista?? Evidentemente li conosci poco!

    Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
    non ho parlato di fucili, ho parlato di fallimento della socialdemocrazia redistributrice (di quel che ne rimane, perché naturalmente l'articolo terzo della Costituzione scritto dai socialcomunisti è largamente disatteso e chi piange al riguardo ingoia lo stivale statunitense garante del capitalismo in Occidente); la tragedy of the commons rimane la migliore dimostrazione empirica che "non conviene mettere le risorse in comune", per cui lo sperpero di Stato propizia la vittoria dei Milei con la motosega

  8. #11368
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Fede o scienza?

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    1) si ma l'ago della bilancia in geopolitica sceglie da quale parte pendere a seconda della sua convenienza. Non certamente a seconda della convenienza degli americani.
    Russia e Cina sono potenze confinanti (come ai tempi della crisi dell'Ussuri), la loro informale alleanza è "innaturale" (resa possibile soltanto dalla pressione simmetrica degli Stati Uniti in Ucraina e Taiwan), quello che servirebbe loro idealmente è mettersi d'accordo con i lontani Stati Uniti contro il vicino ingombrante (e questo comporta che gli Stati Uniti si accordino con una delle due - sulla testa di alcuni popoli disperati e impotenti - a spese dell'altra)

    la logica del balance of power prescrive che gli Stati Uniti contengano il rivale più grosso, non quello più piccolo; motivo per cui la fantomatica "intesa fra Stati Uniti e Cina per punire la Russia" su cui qualcuno in questo forum aveva fantasticato non si vedrà

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Agli americani conviene ? Conviene un ago della bilancia vincitore e forte oppure un ago della bilancia un po più moderato?
    conviene che il peso russo sia sul proprio piatto anziché su quello cinese, da cui il prevedibile imminente backpedaling sull'Ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    2) certamente è una sparata. In un giorno bin ci riesce. In un mese? In tre mesi? Se andiamo oltre i sei comincia già a nascere un problema. Vedremo.
    il punto era solo che non succederà niente di bello per i filoucraini, la finestra utile era quella ormai passata in cui Biden si è fatto intimidire dal ricatto nucleare (molto comprensibilmente, perché i beneficiari di un primato mondiale hanno zero motivi di rischiare l'incenerimento per il cortile di casa altrui, a maggior ragione per contenere un rivale secondario che conviene semmai si trovi sul proprio piatto della bilancia contro il "most consequential strategic competitor" cinese)

  9. #11369
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Fede o scienza?

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    certo che gli Stati Uniti sono disposti a minacciare di distruzione nucleare la Russia (che comporterebbe al contempo la distruzione degli Stati Uniti), lo hanno già fatto ai tempi della crisi di Cuba dissuadendo Krusciov, ma non lo fanno per l'Ucraina nel cortile di casa russo e lontana da loro, da cui il differenziale di risolutezza che si è visto nei fatti quando Biden ha negato le misure che avrebbero consentito la vittoria dell'Ucraina; queste non sono vaghe ipotesi perché stiamo già parlando a posteriori di qualcosa che è già avvenuto
    Ancora insisti nel sostenere che la questione in ballo è l'Ucraina.
    Non è l'Ucraina. È l'equilibrio di potenza e funziona come per i gorilla che si affrontano. Quello che si mostra più debole prende un sacco di mazzate da tutti gli altri.

    Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  10. #11370
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Fede o scienza?

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    se i padroni statunitensi fossero razzisti e fascisti (più di quanto non si siano dimostrati finora eleggenddo uno stupratore golpista al posto di una donna di colore) i giudici italiani si sottomettono esattamente come si sottomettono alla violazione capitalistica dell'articolo terzo della Costituzione, e se la ritengono disattesa stanno zitti e ingoiano
    Il futuro distopico dei nuovi demoni nazisti americani che invadono i paesi liberali e costringono i giudici ad avallare il loro odio verso le razze inferiori è ancora distante dal compiersi. Quindi perché parlarne adesso?


    Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

 

 
Pagina 1137 di 1462 PrimaPrima ... 637103710871127113611371138114711871237 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scienza e fede
    Di fradall nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 22-05-20, 18:01
  2. Filosofare tra scienza e fede.
    Di PhyroSphera nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-11-16, 10:23
  3. L'uomo tra scienza e fede
    Di Ucci Do nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-06-14, 10:14
  4. Fede nella scienza
    Di pedro nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16-02-14, 21:55
  5. Scienza-Fede... piccola curiosità
    Di UgoDePayens nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-09-09, 18:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito