Le possibilità buone non sono tutte egualmente buone quindi perché Dio non dovrebbe scegliere la migliore?
Ma se anche lo facesse lo farebbe per un motivo razionale. Non si può sostenere che lo possa fare senza un motivo. Se il motivo per cui scelto questo universo è non uno migliore o peggiore è un motivo razionale non si può affermare che ve ne sia una più razionale o meno razionale che avrebbe potuto indurlo ad una scelta diversa.
O si sceglie per un motivo o si sceglie a caso. Non mi pare vi siano alternative. Dio ha scelto per un motivo o ha scelto a caso?
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk





Rispondi Citando
