1) se mettiamo da parte la Rivelazione mettiamo da parte anche Dio. Se mettiamo da parte Dio dimostrare che gli oggettivisti sono infallibili ti viene molto peggio.
2) tu ed emv lo dite. Io dico il contrario. Direi che in assenza di dimostrazione la questione può dirsi al momento sospesa.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk





Rispondi Citando
