la realtà dell'elettrodinamica è un po diversa eh..
fammi capire. davvero credi che le femmine hanno un cromosoma meno dei maschi?Infatti il genoma maschile ha i due cromosomi X e Y mentre la donna solo X. Quindi è la visione della sottrazione del cromosoma Y dal genoma “maschio” da cui risulta creato il genoma femmina.
se uno guarda bene bene si vedono proprio due chiappe rotonde nelle formose sinuosità del DNA.Anche qui la descrizione della visione è il più realistica possibile. Nella forma sinuosa del DNA chi ha avuto la visione ha creduto di aver visto la forma del corpo femminile.
![]()





Rispondi Citando
