Dopo un po', però, diventi noioso...Scritto da nordista:
Ho lasciato la scuola a 14 anni. Ho cominciato a lavorare a 14 anni. A 16 non potevo guidare un furgone per cui avevo un dipendente
(in nero, ufficialmente non erapermesso) per guidare. Per oltre 50 anni ho commerciato con diversi Paesi in quattro continenti.
Tutto quello che conosco (forse poco, ma tanto a confronto con certi laureati) l'ho imparato nelle strade. E sono alquanto maleducato e
scortese quando uno che ha studiato piu' di me (quasi tutti) mi offende per mie conoscenze in generale.
Da rude e barbaro gli dico: quando guadagni, quanto hai in banca? Vivo in Nord America e mi sono adattato molto bene.
Piuttosto, come sei messo?
Il Canada teme un'altra estate apocalittica: quasi 600 incendi nell'Ovest
Intorno a casa tua, ci sono 170 incendi?
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Essere manipolati:
Il mondo e' una cosa meravigliosa e NON VA A ROTOLI.
Godetevi la vita e cercate di non essere manipolati dai pessimisti.

Si, e purtroppo vedo uno che sembra un po' piu' vecchio di quello che e'. Forse a causa delle ore che ha lavorato. ALMENO il doppio di un tesserato ai sindacati. Ma discutendone seriamente potrebbero essere anche di piu'.
PS
Mai depositato denaro in Svizzera per avere un po di % in piu'. Ho sempre lavorato SODO per moltiplicarlo.

Il ricco è anche uno che è partito dal niente ed ha creato, prima da solo, poi crescendo DANDO lavoro ad altri, la propria azienda.
I supericchi di oggi sono tutte persone che fino a 30 anni fa facevano fatica a pagare l'affitto. Bezos viene da una famiglia modestissima, ha studiato con fatica, si è fatto spazio nel mondo del lavoro ed ha trovato la via per creare un impero.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

i manipolati sono sempre gli altri
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti