Se c'è qualcosa che li smaschera o che non torna....è un complotto! La lobby di questo è quello, è un complotto...la stampa progressista bla bla bla....(si veda l'infamia di accusare open arms di aver girato un video falso su quelle morti).
E' facile la vita per i sovranisti.![]()




Rispondi Citando
