Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito E' facile essere sovranisti

    Se c'è qualcosa che li smaschera o che non torna....è un complotto! La lobby di questo è quello, è un complotto...la stampa progressista bla bla bla....(si veda l'infamia di accusare open arms di aver girato un video falso su quelle morti).
    E' facile la vita per i sovranisti.

  2. #2
    .
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,042
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: E' facile essere sovranisti

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Se c'è qualcosa che li smaschera o che non torna....è un complotto! La lobby di questo è quello, è un complotto...la stampa progressista bla bla bla....(si veda l'infamia di accusare open arms di aver girato un video falso su quelle morti).
    E' facile la vita per i sovranisti.
    Taccone sovranista!


  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: E' facile essere sovranisti

    cmq stanno cercando di nascondere in tutti i modi che gli scafisti di oopenarms avevano 2 cadaveri nelle celle frigorifere, che hanno gettato in acqua non apena la vedetta libica se ne è andata... come testimoniò la giornalista tedesca, non c'era nessuno quando se ne sono andati...

    in alternativa dovremmo credere che:
    2 donne, una delle quali col bambino, siano salite sulla vedetta libica, che questa bbia distrutto e affondaato la barca del primo scafista, per poi lasciare che quelle donne col bambino si ributtassero in mare, piuttosto di andare in Libia... e loro li hanno lasciati pure andare!!!! ...ceerto.

    ma vi rendete conto???? poi quelli che fanno il complotto siamo noi...

  4. #4
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: E' facile essere sovranisti

    Citazione Originariamente Scritto da AREXONS Visualizza Messaggio
    cmq stanno cercando di nascondere in tutti i modi che gli scafisti di oopenarms avevano 2 cadaveri nelle celle frigorifere, che hanno gettato in acqua non apena la vedetta libica se ne è andata... come testimoniò la giornalista tedesca, non c'era nessuno quando se ne sono andati...

    in alternativa dovremmo credere che:
    2 donne, una delle quali col bambino, siano salite sulla vedetta libica, che questa bbia distrutto e affondaato la barca del primo scafista, per poi lasciare che quelle donne col bambino si ributtassero in mare, piuttosto di andare in Libia... e loro li hanno lasciati pure andare!!!! ...ceerto.

    ma vi rendete conto???? poi quelli che fanno il complotto siamo noi...
    In realtà è stato già dimostrato che il salvataggio a cui ha assistito la tedesca e quello in cui sono morti la donna è il bambino sono due salvataggi diversi.

  5. #5
    Il Re del Nord
    Data Registrazione
    06 Mar 2017
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,354
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: E' facile essere sovranisti

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Se c'è qualcosa che li smaschera o che non torna....è un complotto! La lobby di questo è quello, è un complotto...la stampa progressista bla bla bla....(si veda l'infamia di accusare open arms di aver girato un video falso su quelle morti).
    E' facile la vita per i sovranisti.
    Bravo, anche tu riceverai dalla mia segretaria il bonifico mensile come cireno, continua così!

    Il nostro piano di sostituire le ONG alla Guardia Costiera sta sempre di più prendendo forma...
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Messaggi
    4,940
     Likes dati
    1,342
     Like avuti
    2,921
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: E' facile essere sovranisti

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Se c'è qualcosa che li smaschera o che non torna....è un complotto! La lobby di questo è quello, è un complotto...la stampa progressista bla bla bla....(si veda l'infamia di accusare open arms di aver girato un video falso su quelle morti).
    E' facile la vita per i sovranisti.
    è facile anche essere mondialisti con i porti degli altri.

    L'europeista Merkel fa trovare ogni anno all'UE (quindi a noi) 6 miliardi di euro da dare a Erdogan per bloccare i flussi migr. verso la Germania

  7. #7
    Il Re del Nord
    Data Registrazione
    06 Mar 2017
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,354
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: E' facile essere sovranisti

    Fuciliamo i sovranisti!
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Jul 2013
    Messaggi
    19,897
     Likes dati
    3,516
     Like avuti
    16,792
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: E' facile essere sovranisti

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Se c'è qualcosa che li smaschera o che non torna....è un complotto! La lobby di questo è quello, è un complotto...la stampa progressista bla bla bla....(si veda l'infamia di accusare open arms di aver girato un video falso su quelle morti).
    E' facile la vita per i sovranisti.
    mai come il "ce lo chiede l'europa" degli euroinomani mentre fregano pensionati e lavoratori..

  9. #9
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: E' facile essere sovranisti

    Citazione Originariamente Scritto da Noumeno Visualizza Messaggio
    mai come il "ce lo chiede l'europa" degli euroinomani mentre fregano pensionati e lavoratori..
    Io non sono mica europeista...

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Jul 2013
    Messaggi
    19,897
     Likes dati
    3,516
     Like avuti
    16,792
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: E' facile essere sovranisti

    Citazione Originariamente Scritto da zefiro Visualizza Messaggio
    è facile anche essere mondialisti con i porti degli altri.

    L'europeista Merkel fa trovare ogni anno all'UE (quindi a noi) 6 miliardi di euro da dare a Erdogan per bloccare i flussi migr. verso la Germania
    con gheddafi l'italia fece un accordo simile, poco dopo la nato e c. lo levarono di mezzo..

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Domandina facile facile a SANDRO BONDI
    Di DUKE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-08-13, 21:08
  2. Domanda facile facile
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 06-06-09, 12:18
  3. secondo voi... (domanda facile facile)
    Di bluemax (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-05-03, 21:06
  4. Per gli amici di sinistra.domanda facile facile.
    Di audiofilofine nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 29-04-03, 15:09
  5. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 31-12-02, 19:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito