Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Vero. Ma è il modo in cui fanno i servizi che è assurdo perchè vogliono convincerci. Faccio l'elenco: La 7, la Rai e Sky di Murdoch vogliono tutti convincerci che è la Kamala quella che fa per noi. Non sento Mediaset, quindi non lo so.
a mio parere nessuno dei due va bene.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Si, però avendo chiuso con dicembre la nostra casa vacanza, la dichiarazione dei redditi mi obbliga a pagare un anticipo per i presunti ricavi del 2024 che non ho. Anticipare così tanti soldi quando non è entrato niente, non è carino. Mi pareva che Salvini avesse detto che non sarebbe più accaduto e invece è lì come sempre. 5 mila euro non è una sciocchezza da anticipare obbligatoriamente in tasse per presunti redditi che so già che non ci saranno.

"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“