Che strano. Darei per certo che Fidel non fosse da solo a fare quel lavoretto. Ma qui tu fai finta che il Che non ci fosse e che non avesse nemmeno un ruolo nella struttura di potere seguita all'assalto.
Poi dici che i terroristi ammazzarono operai al plurale quando tutti sanno che no, non hanno mai preso di mira operai in quanto tali e che Rossa fu preso di mira perchè aveva fatto arrestare un altro operaio poi morto suicida.
Quindi, ad esser precisi come tu sembri pretendere, si dovrebbe dire;: giornalisti, giudici, politici (questi si presi di mira in quanto tali) e un..... come lo chiamiamo uno che denuncia un suo collega operaio? Dici che lo ha denunciato perchè era operaio?
Certo che sei proprio un ipocrita in malafede.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Cireno, cosa ne pensi del grande terrore?
Dell'aver mandato a morte tutti i comunisti della rivoluzione sovietica?
Dell'art 58 del codice penale sovietico?
Dell'arcipelago gulag?
Dei canali scavati dai deportati, quasi a mani nude, con piccone pala ,nel terreno gelato della siberia?
Della deportazione degli operai per un solo ritardo di mezz'ora?
Dell'essere legati a quel lavoro senza possibilità di cambiarlo?
Della terribile caccia all'ebreo che stava per scatenare, prima che il diavolo se lo prendesse?
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Stalin non era scemo, e tanto meno pazzo. Lui sapeva benissimo che in ogni rivoluzione nascono quelli che poi la tradiscono. L’esempio classico è la Rivoluzione Francese che è fallita per il tradimento di chi è riuscito a portare Robespierre, Marat e Saint Just alla morte, e la monarchia è tornata. Ma l’esempio puoi anche prenderlo dal fascismo, quello originale, quello di san Sepolcro, tradito pochi anni dopo nel suo spirito dallo stesso Mussolini e infine tradito nel luglio del 43 da chi aveva la fiducia di un ormai stanco Mussolini E anche nel nazismo c’’è stato il tradimento, fallito casualmente.
Stalin ha preferito perdere amici, compagni di lotta, (non si può avere il cuore tenero se sei al comando), ma non la rivoluzione. Oggi lo si può accusare di quello che vuoi ma lui, Stalin, ha ottenuto quello che voleva. C’ha pensato poi l’ucraino Krushev a demolire l’Urss, seguito da Eltsin e infine dell’illuso Gorbacev.Ti ho risposto, le altre domanda non hanno senso, derivano dalla prima
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.