Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 200

Discussione: Il CUT Bonelli.

  1. #141
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,420
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,467
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio


    Questo forum sta degenerando male...

    Sto leggendo delle scemenze inenarrabili.
    Soprattutto a causa di chi si crede un genio, e invece è un ignorante patentato .
    Gente che ancora è convinta che il regime fascista è iniziato nel 22 che la Russia non è Europa che prodi era la quinta colonna di berlusca.
    Scemenze inenarrabili, appunto.
    Poi fa la lezione agli altri.
    In pratica la saccenza fatta persona, come qualcuno ha ben sottolineato.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  2. #142
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,275
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Soprattutto a causa di chi si crede un genio, e invece è un ignorante patentato .
    Gente che ancora è convinta che il regime fascista è iniziato nel 22 che la Russia non è Europa che prodi era la quinta colonna di berlusca.
    Scemenze inenarrabili, appunto.
    Poi fa la lezione agli altri.
    In pratica la saccenza fatta persona, come qualcuno ha ben sottolineato.
    Visto che da ormai tre anni sai ripetere sempre le stesse baggianate ti ricordo, per l'ennesima volta, che il regime fascista è ufficialmente iniziato, proprio per riconoscimento degli stessi fascisti, il 29 ottobre 1922 (capodanno fascista).

    Sicuramente ti sei riconosciuto alla dicitura "scemenze inenarrabili", visto che ad ogni tua apparizione non ne azzecchi una nemmeno per sbaglio.

  3. #143
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,639
     Likes dati
    12,271
     Like avuti
    15,387
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Visto che da ormai tre anni sai ripetere sempre le stesse baggianate ti ricordo, per l'ennesima volta, che il regime fascista è ufficialmente iniziato, proprio per riconoscimento degli stessi fascisti, il 29 ottobre 1922 (capodanno fascista).

    Sicuramente ti sei riconosciuto alla dicitura "scemenze inenarrabili", visto che ad ogni tua apparizione non ne azzecchi una nemmeno per sbaglio.
    Un raro caso di orologio rotto senza lancette, in pratica ...

  4. #144
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,275
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Un raro caso di orologio rotto senza lancette, in pratica ...
    Quasi un unicum nel forum. Sicuramente un'anomalia.

  5. #145
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,807
     Likes dati
    14,119
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Vero.
    Qualcuno si è scelto autonomamente quel ruolo inanellando figure di m.da.
    Basterebbe non insultare e far sarcasmo idiota sui post degli altri.
    Basterebbe dire:
    Io la penso in altra maniera perché...
    Invece ci sono personaggi qui incapaci di una semplice discussione cui piace provocare.
    Sono incapaci di un discorso serio, e aggiungono faccette.
    In pratica si prendono per il culo da soli come un certo personaggio che da del disonesto e menzognero ma è il primo ad esserlo e crea danni in questo forum.
    Carlo, sei un utente di cui ho rispetto. Se mi permetti, a mio modo di vedere sei troppo "focoso" e arcigno.

    Non permettere di farti ridurre a "pazzo sclerotico"....

    Perdonami la franchezza.
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  6. #146
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,420
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,467
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Visto che da ormai tre anni sai ripetere sempre le stesse baggianate ti ricordo, per l'ennesima volta, che il regime fascista è ufficialmente iniziato, proprio per riconoscimento degli stessi fascisti, il 29 ottobre 1922 (capodanno fascista).

    Sicuramente ti sei riconosciuto alla dicitura "scemenze inenarrabili", visto che ad ogni tua apparizione non ne azzecchi una nemmeno per sbaglio.
    Ma va, ignorante.
    Con 30 fascisti in parlamento e ministri di tutti gli schieramenti al governo.
    Il regime, la dittatura nel 22.
    Ma va va
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  7. #147
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,275
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Ma va, ignorante.
    Con 30 fascisti in parlamento e ministri di tutti gli schieramenti al governo.
    Il regime, la dittatura nel 22.
    Ma va va
    Guarda che Emilio Gentile ha dimostrato che già all'inizio del '23 Mussolini riconosceva nell'ottobre del '22 l'inizio dell'era fascista.
    Il fascismo è dittatura, e chi prende il potere con un colpo di stato è un dittatore, non uno statista.

    Ora puoi continuare a cercare di raccontare un'altra storia, ma tant'è.

    Fattene una ragione.

  8. #148
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,420
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,467
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Carlo, sei un utente di cui ho rispetto. Se mi permetti, a mio modo di vedere sei troppo "focoso" e arcigno.

    Non permettere di farti ridurre a "pazzo sclerotico"....

    Perdonami la franchezza.
    @Troller
    Hai ragione.
    Dovrei dargli la tara e andare per la mia strada.
    Il problema è che non sopporto gli idioti saccenti
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  9. #149
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,420
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,467
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Guarda che Emilio Gentile ha dimostrato che già all'inizio del '23 Mussolini riconosceva nell'ottobre del '22 l'inizio dell'era fascista.
    Il fascismo è dittatura, e chi prende il potere con un colpo di stato è un dittatore, non uno statista.

    Ora puoi continuare a cercare di raccontare un'altra storia, ma tant'è.

    Fattene una ragione.
    Essere statista prescinde dall'essere un dittatore.
    La storia è piena di casi di dittature illuminate.
    Per esempio, guarda le signorie
    Le signorie cos'erano?
    Eppure guarda cosa ci hanno lasciato.
    La dittatura di Mussolini iniziò nel gennaio del 25.
    Fino ad allora non lo era, fattene una ragione.
    Non incaponirti su un errore.
    Il primo governo di Mussolini aveva persino Degasperi , all'interno, come parlamentare di maggioranza.
    Aveva Croce, aveva i popolari i liberali i nazionalisti
    E per poco non ha incluso anche i socialisti.
    Nel 22 si può dire che iniziò l'azione di governo fascista, non la dittatura o il regime.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  10. #150
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,275
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Essere statista prescinde dall'essere un dittatore.
    La storia è piena di casi di dittature illuminate.
    Per esempio, guarda le signorie
    Le signorie cos'erano?
    Eppure guarda cosa ci hanno lasciato.
    La dittatura di Mussolini iniziò nel gennaio del 25.
    Fino ad allora non lo era, fattene una ragione.
    Non incaponirti su un errore.
    Il primo governo di Mussolini aveva persino Degasperi , all'interno, come parlamentare di maggioranza.
    Aveva Croce, aveva i popolari i liberali i nazionalisti
    E per poco non ha incluso anche i socialisti.
    Nel 22 si può dire che iniziò l'azione di governo fascista, non la dittatura o il regime.
    Le signorie paragonate ai governi nazionali...

    Cosa mi tocca leggere!!!

    Io me ne vado, perché se rimango qui iniziano a volare parole grosse.

    P.S. Che ti piaccia o no il regime fascista è iniziato con la presa di potere subito dopo la marcia su Roma. Gli stessi fascisti riconoscono quello come inizio dell'era del fascio e gli storici, all'unanimità, riportano la data del 29 ottobre '22 come inizio del regime fascista.
    Quindi che un Carlonord qualunque da non si sa bene dove, venga qui a cercare di riscrivere la storia, fa ridere.

 

 
Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Putin è un quaquaraqua
    Di Josef Scveik nel forum Politica Europea
    Risposte: 183
    Ultimo Messaggio: 17-09-14, 06:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito