DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Il verbo viveva nella frase ci sta.
Ciò perché è un'asserzione, non un'ipotesi.
Leggi bene il senso della frase e capirai.
E poi per gente come te che legge, non c'è bisogno di scrivere come in un trattato
Tanto non capite lo stesso.
Uno come te, che si ferma a sottolineare un ci "viveva" è totalmente vuoto.
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Tutto giusto, ma questo non ti giustifica ad occupare le case degli altri.
Io posso pure tenerla sfitta, ci pago le tasse e tu non ti devi permettere di occuparla.
Questo vergognoso Stato che ho sperato potesse essere cambiato dalla vera destra, permette a gente di occupare le case e pure consumare le utenze gratis con il costo che ricade su tutti noi.
Soprattutto stranieri, che magari hanno in Patria proprietà.
Spero che la destra si svegli .
Caso contrario il nostro voto è inutile.
Va be' che la vera Italia è morta nel 45 ma questa sostituta è proprio un aborto.

Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.