Il nuovo partito di Vannacci
Filomeni,braccio destro di Vannacci conferma la nascita del nuovo movimento politico di Vannacci, o meglio sono pronti.
Re: Salvini, abbiamo un problema: è partito vannacci!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maddomani
Forse no, ma è risaputo che a destra si ha una certa simpatia per le forze armate
Probabilmente è un movimento tipo destra sociale: politica economica di sinistra, ma valori di destra tosta
Quindi difficilmente si può stare all'interno dell'UE
Già ad agosto dell'anno scorso scrivevo che il testo del Vannacci era un raffazzonato e qualunquista manifesto politico.
Era talmente chiaro che il suo unico scopo fosse entrare in politica, cavalcando un'onda populista, che mi pareva addirittura imbarazzante doverlo specificare.
Eppure all'epoca si scatenò un'orda di visionari che ci leggeva un progetto di ampio respiro a livello sociale, culturale e, per i più disinvolti, addirittura filosofico.
Invece è l'ennesimo personaggio intorno al quale si stanno catalizzando individui pronti a mettere il culo su una poltrona.
Ideali rivoluzionari e innovativi?
Non pervenuti.
Re: Salvini, abbiamo un problema: è partito vannacci!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
La barzelletta è che esiste il "comitato CULTURALE ( :44: ) il mondo al contrario".
Creato da un certo Fabio Filomeni, ex militare della Folgore. Se vai sul suo sito alla voce"chi siamo" nella biografia del personaggio si parla solo di una medaglia di bronzo ricevuta per il servizio prestato Bosnia. Nient'altro...
Vorrei sapere se qualche forumista si è tesserato a questo movimento :D
Comunque, tornando al tema del thread, c'è qualcosa che mi sfugge: qui si parla di Europa sovrana e indipendente, ma nel seguito del generalissimo ho sempre visto persone che più che Europa indipendente, volevano vedere la loro nazione maggiormente indipendente dall'Europa, se non addirittura fuori dell'UE.
Sento della confusione in tutto questo... :rolleyes:
Per l' ordine di insiemi e sottoinsiemi è , almeno nella pretesa capacità di sedurre un elettorato, fruibile.
Avranno pensato qualche slogan tipo:" noi forti dentro un' Europa forte!".
Riedizioni con nuovi competitor...ma non si sfugge alle varie continuità di stati, dinamiche ed inerzie socioeconomici/che.
Con gli occhiali del comunitarismo, nemmeno.
Re: Salvini, abbiamo un problema: è partito vannacci!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Invece è l'ennesimo personaggio intorno al quale si stanno catalizzando individui pronti a mettere il culo su una poltrona.
Ideali rivoluzionari e innovativi?
Non pervenuti.
Gli ideali della destra sociale non sono innovativi, ma se fossero stati il suo obiettivo li avrebbe dichiarati
Quindi può darsi che tu abbia ragione
Re: Salvini, abbiamo un problema: è partito vannacci!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Vorrei sapere se qualche forumista si è tesserato a questo movimento :D
IlWehrwolf sarà sicuramente il primo. :D
Re: Salvini, abbiamo un problema: è partito vannacci!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
IlWehrwolf sarà sicuramente il primo. :D
Secondo me anche carlonord e il dottorgori :snob:
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nordreich75
Comunque, mentre voi sudditi italici venite distratti con ogni sorta di artifizio, questo è ciò che succede in UK.
Guardare per credere, perché se tutto questo per voi non è almeno disgustoso e inquietante, vivete proprio su un altro pianeta.
“Salam Alaikum”
https://x.com/i/status/1821207529818616119
Ecco: considerato che da una parte abbiamo gli amici delle risorse regolari, ovvero l'oca giuliva di FdI e il pataccaro leghista, e dall'altra Piddinia, che è amica delle risorse regolari e irregolari, c'è solo da chiedersi quanto tempo manca a noi (cioè i sudditi italici) prima di arrivare a questa situazione non più rimediabile.
Scusate per il disturbo, continuate pure a parlare di Frociadi.
Nel filmato manca lo sgozzamento del poliziotto da parte dei barbuti semiti... ma ci arriveremo presto... è solo questione di tempo.
Re: Salvini, abbiamo un problema: è partito vannacci!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
IlWehrwolf sarà sicuramente il primo. :D
:rolleyes:
Ma cosa ne vuoi sapere tu.
Piccolo borghese pantofolaio che giochi alla rivoluzione stando seduto sul divano di casa a spese di mammà e papà.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Vannacci, manco fosse Erich Friedrich Wilhelm Ludendorff...allora sì ci farei un pensierino :D
https://upload.wikimedia.org/wikiped...Ludendorff.jpg
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Ma anche no, su.