A destra si sa che ogni due o tre anni sono alla ricerca di un nuovo padrone da seguire, in fondo le pecore non possono rimanere senza pastore.
Dopo Silvio, Matteo è arrivata gioggia, e ora non hanno più leader e dopo essersi conto che anche la gioggia è un incapace chi voteranno? Deve aver pensato a questo Vannacci, che ha costituito un comitato al quale ci si può iscrivere con la modica somma di 30 euro. Sicuramente sono i primi passi per la costruzione di un nuovo partito, in fondo tutti sappiamo che Salvini porta sfiga.




Rispondi Citando
