Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70

Discussione: Classifica dei paesi

  1. #21
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,642
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Classifica dei paesi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Senti. Hai avuto la possibilità di postare una cartina recente e non l’hai fatto. Ma ti reputi esperto.

    In ogni caso non risolvono la mia curiosità, perché le cartine non sono in grado di rispondere a tutte le domande, dialogare né chiarire i dubbi.

    Te lo dico per l’ennesima volta: ti sto antipatica e vedo che non gradisci discussioni che apro, quindi non sei obbligato a leggerle né tantomeno di rispondere.

    Se lo fai significa che ti piace farlo. Affari tuoi.
    Alla fine andiamo a parare sempre al punto fisso, l'ossessione di @mary ann:

    Lei ama queste statistiche per dimostrare che l'Italia, contrariamente alla sua adoratissima Vienna, non merita di stare al verde nel primo mondo ma al giallo del secondo, perche' le paghe sono basse e perche' le zucchine aumentano

    Intanto la casa popolare ce l'ha da 30 anni

    Deve per forza dimostrare che l'Italia e,' uno schifo che va a rotoli, paese da secondo mondo

    Inutile spiegarle che ci sono anche altri criteri

  2. #22
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Classifica dei paesi

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Alla fine andiamo a parare sempre al punto fisso, l'ossessione di @mary ann:
    Tu sei ossessionato, nessuna mia discussione ti va bene. Non entrarci!

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Lei ama queste statistiche per dimostrare che l'Italia, contrariamente alla sua adoratissima Vienna, non merita di stare al verde nel primo mondo ma al giallo del secondo, perche' le paghe sono basse e perche' le zucchine aumentano
    Tu stai immaginando troppo…..dalla tua per nulla amata Francia dove gli stipendi sono molto più alti e tutti i supermercati offrono ai clienti i ricchi sconti.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Intanto la casa popolare ce l'ha da 30 anni
    L’ho rubata? No. Ho infranto la legge? No. Pago l’affitto? Sì.

    Da anni mi rompi le scatole per questa casa popolare.

    Ne hai 5 case di proprietà, ma la mia casa popolare, molto modesta, continua a suscitare in te qualche sentimento poco definito, qualcosa tra la rabbia, invidia e una perenne inca@@atura.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Deve per forza dimostrare che l'Italia e,' uno schifo che va a rotoli, paese da secondo mondo
    Sono responsabile per ciò scrivo, non per ciò che tu immagini.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Inutile spiegarle che ci sono anche altri criteri
    Perché è inutile? Spiegarmeli, se la tua rabbia repressa te lo permette di farlo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #23
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Classifica dei paesi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Perché dovrei? Mi interessa sapere perché un determinato paese occupa il primo e non secondo posto e viceversa.

    A te non interessa perché l’Italia si piazza al primo posto avendo gli stipendi da 4 euro all!ora? A me sì.

    Si piazza al primo posto perche' non ci sono tante mary ann. Se ci fossero sarebbe terzo mondo.

    PS
    Comunque, questa classifica fu fatta tanto tempo fa. Quando i Paesi sviluppati erano il primo mondo, tutti i Paesi comunisti il secondo
    (senza distinzione per il proprio sviluppo) e il resto terzo mondo.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Classifica dei paesi

    Primo , Secondo e Terzo Mondo era una classificazione in voga durante la guerra fredda.
    Primo Mondo: paesi della NATO più Giappone, Australia e Nuova Zelanda
    Secondo Mondo: paesi del Patto di Varsavia
    Terzo Mondo: paesi non allineati (Jugoslavia, Egitto, India ecc).

    Poi questa classificazione è stata sostituita da quella Nord-Sud (paesi ricchi e paesi poveri)



    Ma anche questa classifocazione ormai non ha molto senso. La Cina vista come "paese povero" fa ridere.

  5. #25
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Classifica dei paesi

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Si piazza al primo posto perche' non ci sono tante mary ann. Se ci fossero sarebbe terzo mondo.
    Senti, scemo.

    Tu hai criticato l’Italia, che è la tua patria, per decenni.

    Hai criticato tutto e tutti. Con una convinzione di ferro.

    Ci sono numerose prove: i tuoi vecchi post.

    Hai detto chiaro e tondo che “L’Italia non è salvabile”.

    E ora la metti al primo posto? Pagliaccio.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #26
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Classifica dei paesi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Senti, scemo.

    Tu hai criticato l’Italia, che è la tua patria, per decenni.

    Hai criticato tutto e tutti. Con una convinzione di ferro.

    Ci sono numerose prove: i tuoi vecchi post.

    Hai detto chiaro e tondo che “L’Italia non è salvabile”.

    E ora la metti al primo posto? Pagliaccio.

    Primo posto nel senso Paese del primo mondo. E, nonostante tutto lo e'. O vuoi dire che in Italia si sta' come si stava in URSS (forse per te non c'e'
    differenza tra la e qua, eri e sei al fondo).

  7. #27
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Classifica dei paesi

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Primo posto nel senso Paese del primo mondo.
    Ho capito, scemotto.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E, nonostante tutto lo e'. O vuoi dire che in Italia si sta' come si stava in URSS (forse per te non c'e'
    differenza tra la e qua, eri e sei al fondo).
    Al fondo sei tu, dove sei arrivato tu nessuno ci è arrivato.

    Avete visto di quant’è ballista il milionario fallito ( parole sue)?

    Per anni ha finto di essere di cuore, sensibile verso i popoli costretti a vivere sotto la dittatura e nella povertà.

    Io non ci ho mai creduto nella sua sensibilità, onestà e buon cuore, forse solo all’inizio per un breve periodo, voi non so.

    Ha sempre detto che gli facevano pena i sovietici e ora deride ciò che gli faceva pena. Possibile?

    Mi ricordo con quale voga ci raccontava delle file che faceva povera gente dopo ore di lavoro, dei negozi vuoti, degli orfanotrofi.

    Ora deride tutto ciò. È da idioti, deridere o criticare ciò che prima gli stava tanto a cuore.

    Fingeva, ovviamente. Finge sempre. È fatto così. E racconta tante, ma tante balle.

    Da quando sono approdata su questo forum ho letto pagine e pagine su quanto è brutta e invivibile l’Italia: stipendi da fame, politici corrotti, ce l’aveva con i comunisti in un modo assurdo e non solo con i comunisti, con tutti i quanti, criticava i prezzi alti, l’IVA, benzina, faceva confronti in continuazione tra il suo bel Canada e l’Italia messa malissimo in ogni senso ( parole sue), delinquenza, case piccole, migranti, burocrazia, evasione e molto altro ancora.

    Ma soprattutto criticava la gente, gli italiani doc, ce l’aveva tanto con i meridionali, soprattutto con i napoletani, ma anche con i romani.

    Io mi ricordo benissimo che durante un suo sfogo sul solito tema “di quanto è indietro l’Italia” ha detto che l’Italia assomiglia a un paese del terzo mondo per come è messa.

    L’ha scordato e ora la difende, dice che l’Italia merita di far parte del primo mondo ( sarebbe interessante da capire su cosa si basa stavolta il criticone emigrato ).

    Parliamo p sempre della stessa Italia, quella che lui criticava per anni e diceva di essere molto felice e di averla lasciata.

    Ora la difende in continuazione. Difendi cosa, idiota?

    Ciò che criticavi qui per anni tutti i giorni? Dicevi che gli italiani sono idioti perché non si ribellano e che dovrebbero svegliarsi e fare una bella rivoluzione.

    Mi ricordo benissimo i tuoi urletti incitanti del tipo ‘Sveglatevi!”

    Dicevi tutto ciò e nel mentre scrivevi il tuo post chilometrico su come evadere le tasse che poi è stato eliminato dai super moderatori.

    Ora sapere chi è Nordista, conoscere il suo vero volto. Tutto finto.

    Ah, lodava e loda la Thailandia, che - udite udite - fa parte del terzo mondo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #28
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Classifica dei paesi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ho capito, scemotto.



    Al fondo sei tu, dove sei arrivato tu nessuno ci è arrivato.

    Avete visto di quant’è ballista il milionario fallito ( parole sue)?

    Per anni ha finto di essere di cuore, sensibile verso i popoli costretti a vivere sotto la dittatura e nella povertà.

    Io non ci ho mai creduto nella sua sensibilità, onestà e buon cuore, forse solo all’inizio per un breve periodo, voi non so.

    Ha sempre detto che gli facevano pena i sovietici e ora deride ciò che gli faceva pena. Possibile?

    Mi ricordo con quale voga ci raccontava delle file che faceva povera gente dopo ore di lavoro, dei negozi vuoti, degli orfanotrofi.

    Ora deride tutto ciò. È da idioti, deridere o criticare ciò che prima gli stava tanto a cuore.

    Fingeva, ovviamente. Finge sempre. È fatto così. E racconta tante, ma tante balle.

    Da quando sono approdata su questo forum ho letto pagine e pagine su quanto è brutta e invivibile l’Italia: stipendi da fame, politici corrotti, ce l’aveva con i comunisti in un modo assurdo e non solo con i comunisti, con tutti i quanti, criticava i prezzi alti, l’IVA, benzina, faceva confronti in continuazione tra il suo bel Canada e l’Italia messa malissimo in ogni senso ( parole sue), delinquenza, case piccole, migranti, burocrazia, evasione e molto altro ancora.

    Ma soprattutto criticava la gente, gli italiani doc, ce l’aveva tanto con i meridionali, soprattutto con i napoletani, ma anche con i romani.

    Io mi ricordo benissimo che durante un suo sfogo sul solito tema “di quanto è indietro l’Italia” ha detto che l’Italia assomiglia a un paese del terzo mondo per come è messa.

    L’ha scordato e ora la difende, dice che l’Italia merita di far parte del primo mondo ( sarebbe interessante da capire su cosa si basa stavolta il criticone emigrato ).

    Parliamo p sempre della stessa Italia, quella che lui criticava per anni e diceva di essere molto felice e di averla lasciata.

    Ora la difende in continuazione. Difendi cosa, idiota?

    Ciò che criticavi qui per anni tutti i giorni? Dicevi che gli italiani sono idioti perché non si ribellano e che dovrebbero svegliarsi e fare una bella rivoluzione.

    Mi ricordo benissimo i tuoi urletti incitanti del tipo ‘Sveglatevi!”

    Dicevi tutto ciò e nel mentre scrivevi il tuo post chilometrico su come evadere le tasse che poi è stato eliminato dai super moderatori.

    Ora sapere chi è Nordista, conoscere il suo vero volto. Tutto finto.

    Ah, lodava e loda la Thailandia, che - udite udite - fa parte del terzo mondo.

    Una sola risposta con parole non mie: Chi e' causa del suo mal pianga se stesso

    Certo che ero felice di aver emigrato, altrimenti non lo avrei fatto. Tutti quelli che emigrano per scelta sono felici di andare in un nuovo Paese. Sono felici gli svizzeri (ne arrivano in Canada tanti), gli olandesi, gli inglesi, ect. Pure gli ucraini, esclusi quelli che emigrano per amore.

  9. #29
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Classifica dei paesi

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Una sola risposta con parole non mie: Chi e' causa del suo mal pianga se stesso
    Hai appena detto che non ti resta che piangere. Piangi allora.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Certo che ero felice di aver emigrato, altrimenti non lo avrei fatto.
    Hai denigrato la tua patria che ti ha permesso di guadagnare fino a un milione e ottocentomila lire al mese. 70 anni fa. A 18 anni.

    E ti ha permesso di abbandonare la casa in affitto e comprarti un attico.

    Ma tu il bene non te lo ricordi.

    Tu critici me perché sono nata un URSS, come se avesse le colpe, ma hai criticato - duramente - tutti gli italiani che hanno deciso di non emigrare.

    Hai detto che sono scemi a restare in un paese che li fa pagare il 22% di IVA.

    Ora ti vergogni di aver insultato e mancato di rispetto agli italiani doc, non essendo italiano di fatto.

    Povero scemo, come ti sei ridotto: racconti balle su balle, deridi e insulti per dimostrare cosa?

    Gli italiani di nascita non ti dovrebbero nemmeno calcolare dopo tutti quegli insulti.

    Sei falso e ipocrita. Ma credo che tutti se ne siano resi conto, a parte il fedelissimo FrancoAntonio ( deriso da te pure lui), la gente del forum non ti calcola nemmeno, nonostante tutti i lodi che ti riservi.

    Alla gente seria frega niente di quanti cessi hai in casa e che puoi permetterti di pagare il pranzo al ristorante, praticamente tutti lo possono fare.

    Sei una cattiva persona, bugiardo patentato.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tutti quelli che emigrano per scelta sono felici di andare in un nuovo Paese.
    Anch’io ero felice di vivere in Austria, ma tu l’hai denigrata per anni.

    Povero scemo. Prima la lodavi, poi hai rimangiato tutto.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sono felici gli svizzeri (ne arrivano in Canada tanti),
    Stai dicendo che pure gli svizzeri stanno male in Svizzera?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    gli olandesi, gli inglesi, ect.
    Arrivano di sicuro per godersi il freddo polare e per i ristoranti stellati.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Pure gli ucraini
    Quelli arrivano anche per i sussidi.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    esclusi quelli che emigrano per amore.
    Li conosci tutti?

    Detto da uno che ha avuto un numero imprecisato di ragazze dell’est che ha portato a letto in cambio di regalini preso con i soldi non suoi e tre mogli provenienti dall’Est fa solo ridere.

    Ah, il canadese livoroso ha detto che chi emigra per amore non è felice, mentre chi emigra per i ristoranti stellati lo è.

    Comunque, ora loda a dismisura il Canada, ma è proprio lui che pochi mesi fa era scappato dal Canada in un paese del terzo mondo per fare il console.

    E ha anche aperto una discussione su “come bello fare il console”.

    Ora che Lassie è tornata a casa, riparte con la stessa canzoncina: “Solo in Canada si può essere felici, ma non per amore”.

    E pensa che qualcuno lo prenda sul serio.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #30
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,642
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Classifica dei paesi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ho capito, scemotto.



    Al fondo sei tu, dove sei arrivato tu nessuno ci è arrivato.

    Avete visto di quant’è ballista il milionario fallito ( parole sue)?

    Per anni ha finto di essere di cuore, sensibile verso i popoli costretti a vivere sotto la dittatura e nella povertà.

    Io non ci ho mai creduto nella sua sensibilità, onestà e buon cuore, forse solo all’inizio per un breve periodo, voi non so.

    Ha sempre detto che gli facevano pena i sovietici e ora deride ciò che gli faceva pena. Possibile?

    Mi ricordo con quale voga ci raccontava delle file che faceva povera gente dopo ore di lavoro, dei negozi vuoti, degli orfanotrofi.

    Ora deride tutto ciò. È da idioti, deridere o criticare ciò che prima gli stava tanto a cuore.

    Fingeva, ovviamente. Finge sempre. È fatto così. E racconta tante, ma tante balle.

    Da quando sono approdata su questo forum ho letto pagine e pagine su quanto è brutta e invivibile l’Italia: stipendi da fame, politici corrotti, ce l’aveva con i comunisti in un modo assurdo e non solo con i comunisti, con tutti i quanti, criticava i prezzi alti, l’IVA, benzina, faceva confronti in continuazione tra il suo bel Canada e l’Italia messa malissimo in ogni senso ( parole sue), delinquenza, case piccole, migranti, burocrazia, evasione e molto altro ancora.

    Ma soprattutto criticava la gente, gli italiani doc, ce l’aveva tanto con i meridionali, soprattutto con i napoletani, ma anche con i romani.

    Io mi ricordo benissimo che durante un suo sfogo sul solito tema “di quanto è indietro l’Italia” ha detto che l’Italia assomiglia a un paese del terzo mondo per come è messa.

    L’ha scordato e ora la difende, dice che l’Italia merita di far parte del primo mondo ( sarebbe interessante da capire su cosa si basa stavolta il criticone emigrato ).

    Parliamo p sempre della stessa Italia, quella che lui criticava per anni e diceva di essere molto felice e di averla lasciata.

    Ora la difende in continuazione. Difendi cosa, idiota?

    Ciò che criticavi qui per anni tutti i giorni? Dicevi che gli italiani sono idioti perché non si ribellano e che dovrebbero svegliarsi e fare una bella rivoluzione.

    Mi ricordo benissimo i tuoi urletti incitanti del tipo ‘Sveglatevi!”

    Dicevi tutto ciò e nel mentre scrivevi il tuo post chilometrico su come evadere le tasse che poi è stato eliminato dai super moderatori.

    Ora sapere chi è Nordista, conoscere il suo vero volto. Tutto finto.

    Ah, lodava e loda la Thailandia, che - udite udite - fa parte del terzo mondo.
    Se l'Italia fosse del secondo mondo non ci sarebbe la pensione dopo 40 anni del tuo ex/attuale marito, e neanche la casa popolare e neanche le pensioni minime di vecchiaia sociali senza avere versato contributi

    Nella civilissima Francia ci vogliono 43 anni di contributi per la pensione. Se no ciccia
    Oppure ti compri i trimestri.

    Quindi e' stato pure fortunato

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 22-05-20, 22:43
  2. Classifica paesi sicurezza.fra i 10 paesi piu sicuri 7 europei
    Di claudiop7878 nel forum Politica Estera
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 28-10-18, 14:55
  3. la classifica dei paesi più felici
    Di assata nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-07-06, 15:56
  4. La classifica dei Paesi più felici
    Di tolomeo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 13-07-06, 00:40
  5. Nella Classifica Dei Paesi Dove Esiste
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-08-02, 17:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito