Originariamente Scritto da
mary ann
Ho capito, scemotto.
Al fondo sei tu, dove sei arrivato tu nessuno ci è arrivato.
Avete visto di quant’è ballista il milionario fallito ( parole sue)?
Per anni ha finto di essere di cuore, sensibile verso i popoli costretti a vivere sotto la dittatura e nella povertà.
Io non ci ho mai creduto nella sua sensibilità, onestà e buon cuore, forse solo all’inizio per un breve periodo, voi non so.
Ha sempre detto che gli facevano pena i sovietici e ora deride ciò che gli faceva pena. Possibile?
Mi ricordo con quale voga ci raccontava delle file che faceva povera gente dopo ore di lavoro, dei negozi vuoti, degli orfanotrofi.
Ora deride tutto ciò. È da idioti, deridere o criticare ciò che prima gli stava tanto a cuore.
Fingeva, ovviamente. Finge sempre. È fatto così. E racconta tante, ma tante balle.
Da quando sono approdata su questo forum ho letto pagine e pagine su quanto è brutta e invivibile l’Italia: stipendi da fame, politici corrotti, ce l’aveva con i comunisti in un modo assurdo e non solo con i comunisti, con tutti i quanti, criticava i prezzi alti, l’IVA, benzina, faceva confronti in continuazione tra il suo bel Canada e l’Italia messa malissimo in ogni senso ( parole sue), delinquenza, case piccole, migranti, burocrazia, evasione e molto altro ancora.
Ma soprattutto criticava la gente, gli italiani doc, ce l’aveva tanto con i meridionali, soprattutto con i napoletani, ma anche con i romani.
Io mi ricordo benissimo che durante un suo sfogo sul solito tema “di quanto è indietro l’Italia” ha detto che l’Italia assomiglia a un paese del terzo mondo per come è messa.
L’ha scordato e ora la difende, dice che l’Italia merita di far parte del primo mondo ( sarebbe interessante da capire su cosa si basa stavolta il criticone emigrato

).
Parliamo p sempre della stessa Italia, quella che lui criticava per anni e diceva di essere molto felice e di averla lasciata.
Ora la difende in continuazione. Difendi cosa, idiota?
Ciò che criticavi qui per anni tutti i giorni? Dicevi che gli italiani sono idioti perché non si ribellano e che dovrebbero svegliarsi e fare una bella rivoluzione.
Mi ricordo benissimo i tuoi urletti incitanti del tipo ‘Sveglatevi!”
Dicevi tutto ciò e nel mentre scrivevi il tuo post chilometrico su come evadere le tasse che poi è stato eliminato dai super moderatori.
Ora sapere chi è Nordista, conoscere il suo vero volto. Tutto finto.
Ah, lodava e loda la Thailandia, che - udite udite - fa parte del terzo mondo.