Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Francamente non capisco perché debbano vergognarsi come ladri, hanno solo scoperto che il partito del primo ministro li finanzia.
Capisco che tengano alla privacy, d'altronde se menano la gente perché li vede festeggiare, figuriamoci se li vedono farsi finanziare, però ...
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Esatto. E' quello il punto dolente. e anche a sinistra che i conti con la discriminante della violenza continua a rifiutarsi di farli. La candidatura della Salis, che voleva anche la Schlein, ne è la riprova. così come la difesa di Cospito. incredibilmente pare che se sei un violento di sinistra vai bene ma se sei di destra no. E uno come Cospito è violento forte.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Chiudiamo Casa Pound.
Così tutti i democratici saranno contenti.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Comunque non mi riferivo alla violenza ma all'occupazione illegale di immobili da parte di CP che si mette nella condizione di essere criticata
Il 'così fan tutti' non regge imho
Il 'io sono in regola' rende invece difficile l'attacco e facilita in contrattacco
Questo dal punto di vista della legalità

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Lo so che è un paradosso ma anche un paradosso può avere una propria logica di difesa, di attacco e di contrattacco
Essere di estrema destra non significa dover essere illegali e violenti per forza. Se vogliono combattere un sistema dovrebbero affinare le armi![]()
Imho
Comunque restano problemi loro![]()