SoroS, il goldstein del ventunesimo secolo

SoroS, il goldstein del ventunesimo secolo

Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

Che c'azzecca CP con la perdonanza celestiniana ? Una beata mazza, eppure...
ANPI: tra ipocrisia, clientelismo e ignoranza, un evento volgare del Comune che offende la Perdonanza

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Mi sono collegata ad un suo intervento in cui definisce la democrazia il peggiore di tutti i mali. Troverà molti aderenti qui dentro visto che, appunto, il 90% sono idealmente degli eversori antidemocratici.
Ed è per quel ragionamento che si riferisce ai democratici, che mai chiederebbero la chiusura di CP, e non la sinistra o più precisamente l'estrema sinistra. Lui comunque ha capito come io ho capito la sua falsa insinuazione.