e ha detto che non cambierà la legge sulle armi e sulla politica verso israele..
ovvero niente stato di palestina?? sempre terroristi in gestazione,,


e ha detto che non cambierà la legge sulle armi e sulla politica verso israele..
ovvero niente stato di palestina?? sempre terroristi in gestazione,,
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


sara complice come biden del massacro dei palestinesi
Kamala Harris: “Non cambierò la politica di Biden sulle armi a Israele”
https://www.repubblica.it/esteri/202...ggi-423468719/


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


una candidata troppo pompata dalla propoaganda politically correct
spero che si prenda una tramvata storica




la nipote di un bramino e col marito ebreo ? si certo come no.
Hey you, guarda che sono responsabile di quello che dico io, non di quello che non capisci tu.


E' vicepresidente da 4 anni, non vedo perche' dovrebbe cambiare la politica che lei stessa sta facendo.
I dem tentano un imbroglio a parole per i filo-palestinesi, ma non ci si impegnano nemmeno troppo.
Israele e' fornito di armi in modo illimitato e senza condizioni.
MORISI EROE





