



@Querion
C'è qualche motivo per il quale le tue concezioni etiche debbano avere qualche valore?
A me non frega nulla di essere considerato un intellettuale, figuriamoci delle tue attenzioni, però ci tengo molto che sia considerato un intellettuale Markus Gabriel.
Markus Gabriel (Remagen, 1980) è fra i più brillanti filosofi dell’ultima generazione apparsi sulla scena internazionale. Insegna Epistemologia e Filosofia moderna e contemporanea all’Università di Bonn; è inoltre direttore dell’Internationales Zentrum für Philosophie del Nordrhein-Westfalen e co-direttore dell’Institute for Advanced Study “Recht als Kultur” di Bonn.


Direi di si, visto che continui a volere la mia attenzione.
Sei tu l’attention whore qui.
Fico, che Pokemon è questo?A me non frega nulla di essere considerato un intellettuale, figuriamoci delle tue attenzioni, però ci tengo molto che sia considerato un intellettuale Markus Gabriel.
Markus Gabriel (Remagen, 1980) è fra i più brillanti filosofi dell’ultima generazione apparsi sulla scena internazionale. Insegna Epistemologia e Filosofia moderna e contemporanea all’Università di Bonn; è inoltre direttore dell’Internationales Zentrum für Philosophie del Nordrhein-Westfalen e co-direttore dell’Institute for Advanced Study “Recht als Kultur” di Bonn.
Quando farai ancora un doppio che ti dia ragione?


@Querion
Quale parte di non mi frega nulla delle tue attenzioni non è chiara? Puoi anche non rispondermi, basta che leggi così ti fai una cultura con autori al di fuori della tua cerchia.




Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


@Billy Pilgrim
Narel..tu mi dicevi di aver studiato un po di programmazione...
Fede o scienza?
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


@TheMeroving
La programmazione serve per spiegare le cose alle macchine, non agli esseri umani.




@TheMeroving
Sono sempre gli altri che non capiscono, tu sei un genio.