Alessandro Giuli nuovo ministro della Cultura è di caratura decisamente superiore a Sangiuliano (che ci voglia poco o molto beh, decidetelo voi)

Alessandro Giuli nuovo ministro della Cultura è di caratura decisamente superiore a Sangiuliano (che ci voglia poco o molto beh, decidetelo voi)
Passata la buriana facciamo i conti

vediamo sul campo come si comporta
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

La prima testa è caduta.
So poco di Alessandro Giuli, ma credo che abbia facilmente il potenziale per essere un ministro migliore di Sangiuliano.

Anche io conosco poco Giuli.
Ma da quel poco che so, mi sembra moralmente poco apprezzabile. Ha un passato imbarazzante.

vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Sicuro?
https://www.facebook.com/watch/?v=377898026308954
In fatto di comicità non c'è alcun dubbio che sia di una caratura inferiore ma sul resto a vedere questo video ho un qualche dubbio.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Cioè se il presidente del consiglio sceglie un fascista come ministro ci sarà un perchè!
O il presidente del consiglio è un cretino , o non lo sapeva , o è stato corrotto, o anche il presidente del consiglio è fascista ...

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta