





“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”




«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


ma non si parla di tradire.. è solo così un po' flirtare, scherzare ecc
quale sarebbe il problema? a me quando sono fuori piace conoscere persone, scherzarci un po', vedere come reagiscono ecc
io se lo facesse lei non avrei nulla in contrario, ribadisco non si tratta di tradire, è solo lì in quel momento, fin che si è fuori a divertirsi.. io non ce la faccio a essere sempre serio e contenuto, a parlare solo di cazzate, questa estato siamo andati in sardegna, a nord, nella spèiaggetta del caxxo, mio suocero ha fatto quello, ho lasciato i figli a mia cognata, sull' auto di mia moglie si accesa una spia rossa, il mio capo ha la barca a vela, sono andato al baretto quello là 14 euro un cocktail pensa te ecc
ma chissene di sta roba, che me ne frega? che importanza ha? son tutte cose futile, a me piace giocherellare, ma anche in modo innocente
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


madonna..
ma non dico tradire, e non è nemmeno che ti dico robe tipo scambisti ecc
è solo quando si è fuori poter parlare un po', divertirsi ecc altrimenti sto a casa mia a farmi i caxxi miei al pc o vado in palestra a vedermi un po' di culi e mi diverto di più, se devo uscire per parlare solo di caxxate e non poter fare niente davvero mi cascano i coglioni..
perchè poi son tutti un po' terrorizzati dalle mogli quindi si sta attenti a come si parla, a cosa si dice ecc perchè mezza parola di troppo può rivelarsai fatale e innescare dinamiche assurde.. è na merda, quindi o si esce solo coi propri amici almeno si può essere sè stessi, oppure è dura..
cmq secondo me le donne temono tanto il giudizio delle loro amiche, è come se dovessero sempre dimostrare qualcosa... bo
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


macchè gelosia dai, ma per due chicchere e qualche sorriso... anzi è divertente vedere come si comporta il proprio partner in quelle situazioni, almeno per me..
io non ho questo accanimento che pretendo che lei guardi solo me, che pensi solo a me ecc perchè io per primo mi rendo contro che è impossibile... cioè bisogna un po' essere realisti anche
poi si incazzano se uno tradisce, stigma sociale ecc ho capito ma se a uno non gli lasci mai fare nulla per divertirsi allora lo farà di nascosto per conto suo, ma è ovvio
per me deve esserci un minimo di tolleranza reciproca
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti




Non esiste, ci è capitato di invitare una coppia di colleghi simpatici ma una donna mai