io ce l'ho ma non la uso da anni. è tedesca ma non mi ricordo la marca
il pane non era malaccio, venivano bene anche certi dolci.
però ci siamo stufati presto, quando ci siamo trasferiti da un posto isolato a un paese con i negozi.
ho il panettiere a 100 metri da casa che ha cose veramente ottime.




Rispondi Citando

