
Originariamente Scritto da
acquazzurra
C’è qualcuno che spignatta in cucina?
Abbiamo comprato una macchina per fare il pane. La nostra è una Panasonic.
Ho all’attivo due torte… perché si possono fare anche i dolci.
Una terza è in cottura mentre sto scrivendo.
Il pane ancora non lo abbiamo fatto. È cosa di mio marito e sta studiando come fare.
Ci siamo stufati del pane che acquistiamo qui. Quando siamo stati in Italia abbiamo riassaporato il pane vero…

Qualcuno ha esperienza in merito?
Consigli da dare?
Segreti?