Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011
Risultati da 101 a 107 di 107
  1. #101
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,588
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Ce lo meritiamo.........

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Ma perché tu credi che l'uomo delle caverne 100.000 anni fa avesse un senso civico o sociale? No...difendeva la sua "comunità"\famiglia ed era pronta ad ammazzare e sterminare un altro appartenente alla sua razza se quello era necessario alla sua sopravvivenza.
    La natura NON ha senso sociale e civico....ha il senso di sopravvivenza della specie.
    gli animali il senso civico non l'hanno il senso sociale pare proprio di si. Io non so altro, tu invece sembri sapere tutto visto quel che scrivi qqua sopra
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  2. #102
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Ce lo meritiamo.........

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    gli animali il senso civico non l'hanno il senso sociale pare proprio di si. Io non so altro, tu invece sembri sapere tutto visto quel che scrivi qqua sopra
    gli scienziati dicono invece che l'uomo è sopravvissuto alla preistoria perchè gli episodi di socialità e di cooperazione sono stati più numerosi degli episodi di brutalità e di rapina reciproca, limitando questi casi solo a figure poco comuni di rapaci che purtroppo hanno umposto i loro egoismi al resto dei gruppi e che i successori hanno eletto a figure da imitare... basta vedere ancora oggi nelle società primitive e isolate, chiunque trovi da mangiare lo porta per dividerlo con tutto il gruppo,,, mentre gli sciamani e i capi pretendono di essere serviti.
    oggi le cose vanno male perchè tutti si stanno rifiutando di servire visto che si è nuovamente raggiunto un eccesso di sopportabilità, come è successo prima delle numerose grandi rivoluzioni della storia e sin dall'antichità.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #103
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Apr 2020
    Messaggi
    4,936
     Likes dati
    121
     Like avuti
    629
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ce lo meritiamo.........

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    quindi devo dedurre che per te la nostra razza umana si sia davvero evoluta passando dallo stadio diciamo primitivo alla società dell'AI? Io ho molti pesanti dubbi in proposito. Certo non andiamo più in giro nudi, abbiamo di molto allungato la vita, viviamo in abitazioni spesse volte comode, abbiamo la televisione, l'automobile, le arti,la musica ecc. ma sull'altro piatto cosa abbiamo? Miseria esistenziale, miseria eonomica, guerre, soppressioni, prigioni, tribunali.....e un pianeta ridotto, per la nostra "evoluzione" un umulo di macerie, attuali e prossime. Tu ci vedi evoluzione in tutto ciò?
    No cosa ne sai che nella galassia ci siano anche razze peggio di noi? Che si siano autodistrutte da sole.

  4. #104
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,588
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Ce lo meritiamo.........

    Citazione Originariamente Scritto da Estack Visualizza Messaggio
    No cosa ne sai che nella galassia ci siano anche razze peggio di noi? Che si siano autodistrutte da sole.
    non lo so, e infatti parlo della Terra e del genere umano
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  5. #105
    Chiagniefottistan
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,154
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ce lo meritiamo.........

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio

    Negli stati uniti un gruppo di medici e fisici teorici hanno monitorizzato con apparecchiature speciali un centinaio di malati in fin di vita. Nel momento del trapasso, ovvero quando il cervello non ha più dato segni di attività vitale, si è evidenziato su questi strumenti particolari che una particella luminosa usciva dal cervello ed improvvisamente spariva. Dopo aver studiato questo fenomeno hanno dedotto la seguente teoria: un "quanto" di energia, che hanno chiamato "energia senziente" ha abbandonato il corpo dei defunti entrando in un'altra dimensione


    spirito o anima che sia a dimostrazione che la vita probabilmente non ha mai fine
    Nemmeno le tue stupidaggini, parrebbe.

  6. #106
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,588
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Ce lo meritiamo.........

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Nemmeno le tue stupidaggini, parrebbe.
    Centro di Psichiatria Applicata. Ospedale Ca'Granda Milano

    prendi l'indirizzo, ti può servire
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  7. #107
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,588
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Ce lo meritiamo.........

    emilia romangna marche: il disastro. Danni per diversi miliardi. Il governo ha stanziato, spero per ora, 20 milioni. VENTI
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

 

 
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011

Discussioni Simili

  1. “Noi ucraini ci meritiamo questa guerra......
    Di IlWehrwolf nel forum Politica Estera
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 04-08-23, 13:59
  2. Abbiamo quello che ci meritiamo
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-07-17, 14:28
  3. Ma ci meritiamo un Lombardo?
    Di gladiator82ct nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 15:37
  4. Ci meritiamo di non aver deputati neanche questa volta
    Di lauro nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-03-06, 02:36
  5. Ci meritiamo Berlusconi a vita.
    Di Dario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 14-06-04, 16:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito