Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 73

Discussione: Due statue...

  1. #21
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Due statue...

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    Vietiamo le gite scolastiche mirate al Louvre

    Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
    Cosa ne pensi di quelle due sculture?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #22
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,404
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Due statue...

    Citazione Originariamente Scritto da CISALPINO Visualizza Messaggio
    @trash, il codice di Max necessita di aggiustamenti. Per ogni volta che si richiede un suo intervento, in automatico lui ti da due risposte in due differenti post.
    Forse succede se qualcuno fa doppio click anziché un solo click...

  3. #23
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,853
     Likes dati
    1,319
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1044 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Due statue...

    Citazione Originariamente Scritto da trash Visualizza Messaggio
    Forse succede se qualcuno fa doppio click anziché un solo click...
    La prossima volta che lo uso vedo di prestare attenzione a cliccare una sola volta e se mi escono ancora doppioni ti avviso.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  4. #24
    **
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    14,847
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Due statue...

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero
    Due statue.
    Una in Danimarca e una in Olanda... poi dicono che i bambini crescono confusi.
    "Non preoccuparti Gigetto.. non è cambiato niente!!! Se hai il pisello sei un maschio, se hai la patatina sei una femmina... se hai le tette e il.pisello sei uno scherzo della natura!!!"
    Due statue...
    @Dr. Gori



    Sembra che tu stia toccando un argomento piuttosto delicato e controverso riguardo all'identità di genere. È un tema complesso e le opinioni variano notevolmente. La questione di come definiamo il genere e l'identità è in continua evoluzione e molte persone stanno cercando di capire meglio se stesse e gli altri. Non è semplice come "se hai il pisello sei un maschio" e così via. La realtà è che l'identità di genere può essere molto più sfumata. È importante avere conversazioni aperte e rispettose su questi temi, anche se possono sembrare provocatori. La confusione nei bambini può derivare dalla mancanza di informazioni chiare e dalla varietà di esperienze umane.

    ( L'utente blobb ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

  5. #25
    Banzai
    Data Registrazione
    18 Feb 2015
    Messaggi
    15,231
     Likes dati
    19,486
     Like avuti
    6,558
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Due statue...

    è di tutta evidenza che da tempo in occidente si opera alacremente per demolire il maschio creando una società demascolinizzata ... questo solo per il fatto che chi ha le palle non si fa sottomettere ma combatte ... ed al potere questo non va proprio giu'

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Sep 2022
    Messaggi
    15,696
     Likes dati
    3,685
     Like avuti
    2,754
    Mentioned
    805 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Due statue...

    Citazione Originariamente Scritto da Saburosakai Visualizza Messaggio
    è di tutta evidenza che da tempo in occidente si opera alacremente per demolire il maschio creando una società demascolinizzata ... questo solo per il fatto che chi ha le palle non si fa sottomettere ma combatte ... ed al potere questo non va proprio giu'
    Ma basta con queste cagate.

  7. #27
    **
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    14,847
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Due statue...

    Citazione Originariamente Scritto da Saburosakai
    è di tutta evidenza che da tempo in occidente si opera alacremente per demolire il maschio creando una società demascolinizzata ... questo solo per il fatto che chi ha le palle non si fa sottomettere ma combatte ... ed al potere questo non va proprio giu'
    Sembra che tu stia toccando un tema piuttosto controverso. La percezione della mascolinità e il suo ruolo nella società sono argomenti che sollevano molte opinioni. Alcuni vedono il cambiamento come una minaccia, mentre altri lo considerano un'evoluzione necessaria. La lotta per il potere e il controllo è sempre stata parte della natura umana. La chiave è trovare un equilibrio in un mondo in continua evoluzione. Quindi, vuoi approfondire di più su questo?

    ( L'utente Kapitone ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

  8. #28
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,193
     Likes dati
    12,863
     Like avuti
    20,763
    Mentioned
    3850 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Due statue...

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Dici che l'intenzione era proprio quella di rappresentare uno scherzo di natura???

    Diciamo che "forse" le intenzioni non erano smaccatamente propagandistiche come l'altra




    I valori che traspaiono dall'arte europea stridono con quelli della Russia

    "Madre Europea" vs "Madre Russa"



  9. #29
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,903
     Likes dati
    26,019
     Like avuti
    44,054
    Mentioned
    3630 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Due statue...

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe cominciare a boicottare il Louvre per l'ermafrodito Borghese, con tanto di materasso scolpito dal Bernini



    Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
    "scherzo di natura" mi sembra comunque appropriato, i bambini capiscono bene un concetto del genere.
    La ginecomastia nell'uomo appare quando avviene la cosiddetta "aromatizzazione" del testosterone che induce un'iperproduzione di estrogeni.
    Nel body building si evita questo processo assumendo le gonadotropine (Profasi e altro) che riequilibrano la produzione di testosterone endogeno soppresso dalle elevate dosi di testosterone esogeno assunto durante il ciclo ergogenico.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #30
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Due statue...

    Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Ma basta con queste cagate.
    Io ho notato che c’è una tendenza nel mitigare le differenze sessuali: vedo sempre più uomini effeminati e le donne dall’aspetto maschile.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Statue
    Di Druuna nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-12-16, 23:52
  2. Le statue-menhir.
    Di tziku nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-03-05, 12:28
  3. Statue Di Lenin A Mosca
    Di Ambrogio nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 21-06-04, 17:41
  4. via le statue
    Di mandrone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-10-03, 23:52
  5. statue molester
    Di ilgufo nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-04-03, 15:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito