















Ma di chi parli?
Hai mai sentito di uno che si sposa un pupazzo o il proprio cane o chi vuole cambiare sesso a 12 anni?
Hai mai sentito di uno che si sente donna ( essendo uomo) e vuole usare i bagni delle donne?
Hai mai sentito dei genitori che si rivolgono ai loro figli con them?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




KO DE MONDO signori, KO DE MONDO dei C.S.I.!!!
La destra che si appropria di gruppi non propriamente di destra.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO