
Originariamente Scritto da
CISALPINO
Ferretti è più che altro è stato un acrobata opportunista delle varie ideologie: E' stato filo sovietico quando gli conveniva esserlo, è stato filo islamico quando gli conveniva esserlo, è tornato a ""vedere"" la Madonna riabbracciando il cattolicesimo con Ratzinger e ultimamente ammiratore della Meloni.
Insomma, più paraculo di cosi che vuoi che ti dica?
A livello musicale è sempre stato è sempre stato messo all'interno della scena underground di sinistra, sia con i CCCP Fedeli alla Linea che con i C.S.I.
Quindi neofascista atlantista di servizio, evita di venirmi a parlare di lui che non ne sai un cazzo, ma ti dirò di più: Fatur (l'artista del popolo) membro dei CCCP, lui si che in gioventù era un fascistone e votava per l'M.S.I.