Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63

Discussione: Il PD e l'ipocrisia

  1. #21
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,649
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,571
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Il PD e l'ipocrisia

    Diciannove parlamentari e quattro posizioni sulle armi. Su una questione fondativa come la democrazia e la libertà, peraltro in questo contesto, il partito di Schlein non ha una linea, e quindi è un partito che sostanzialmente non c’è.

    https://www.huffingtonpost.it/politi...aina-17007217/

    che è poi appunto il problema del PD: mettere assieme il diavolo e l'acqua santa più tutte le sfumature. Dalla Strada a Bonaccini si evidenziano partiti diversi che non riescono a stare insieme sulle questioni importanti. come farebbe a govenare il PD in queste condizioni?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #22
    Conservatore Reazionario
    Data Registrazione
    22 Jul 2017
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    10,675
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD e l'ipocrisia

    Quanto rimpiango la vecchia Democrazia Cristiana.

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2022
    Messaggi
    10,721
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD e l'ipocrisia

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Strano, tutti i giornalisti stamattina dicono altro. Fammi cercare. Mi sa che quell'articolo è sbagliato:
    [FONT="]Nel voto separato per confermare il paragrafo 8, [/FONT][FONT="][/FONT][FONT="]hanno votato contro[/FONT][FONT="] gli eurodeputati Brando Benifei, Annalisa Corrado, Nicola Zingaretti, Camilla Laureti, Antonio Decaro, Matteo Ricci, Sandro Ruotolo, Cecilia Strada e Alessandro Zan. [/FONT][FONT="][/FONT][FONT="]Si è astenuta[/FONT][FONT="][/FONT][FONT="] Lucia Annunziata. [/FONT][FONT="]Mentre Elisabetta Gualmini e la vicepresidente del parlamento europeo [/FONT][FONT="]Pina Picierno [/FONT][FONT="]hanno votato a favore[/FONT][FONT="].[/FONT][FONT="] Un ampio gruppo della delegazione - [/FONT][FONT="] Stefano Bonaccini, Giuseppe Lupo, Pierfrancesco Maran, Lello Topo, Alessandra Moretti[/FONT][FONT="] e Irene Tinagli - [/FONT][FONT="][/FONT][FONT="]ha preso invece una decisione pilatesca: votare la risoluzione e non votare sul punto specifico.[/FONT][FONT="][/FONT] Picierno ha rivendicato qualche minuto prima su X la sua scelta.
    https://www.ilfoglio.it/politica/2024/09/19/news/e-il-pd-come-previsto-si-spacca-sul-sostegno-all-ucraina-6961030/

    La prossima volta controlla prima di insultarmi. Cosa che fai in continuazione dimostrando la tua pochezza intellettiva.
    Impara che non c'è niente di male ad ammettere di aver sbagliato.
    Tu hai scritto :
    Il PD non ha affatto votato a favore dell'art. 8 che prevede di usare le armi in territorio russo, ma solo per il sostegno all'Ucraina.
    E questa affermazione NON corrisponde a verità, perchè il PD ha votato a favore

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,924
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,491
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD e l'ipocrisia

    Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Dare le armi agli ucraini e mettere dei paletti al loro utilizzo. Questa è ipocrisia. Era ora che qualcuno tirasse fuori le palle. Anche se il voto di ieri è solo un suggerimento e per niente vincolante.
    Ma anche quando hanno armato i russi contro Hitler hanno messo i paletti.

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2022
    Messaggi
    10,721
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD e l'ipocrisia

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Diciannove parlamentari e quattro posizioni sulle armi. Su una questione fondativa come la democrazia e la libertà, peraltro in questo contesto, il partito di Schlein non ha una linea, e quindi è un partito che sostanzialmente non c’è.

    https://www.huffingtonpost.it/politi...aina-17007217/

    che è poi appunto il problema del PD: mettere assieme il diavolo e l'acqua santa più tutte le sfumature. Dalla Strada a Bonaccini si evidenziano partiti diversi che non riescono a stare insieme sulle questioni importanti. come farebbe a govenare il PD in queste condizioni?
    Il PD non è un monolite , non lo è mai stato .
    Le teste pensano senza obbedire pedissequamente .
    E' il sale del confronto che , invece, manca ai partiti in cui l'elemento cardine è la fedeltà.E ne vediamo i risultati.

  6. #26
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,599
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,353
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD e l'ipocrisia

    i piddioti non si smentiscono mai
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  7. #27
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,588
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Il PD e l'ipocrisia

    Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Quanto rimpiango la vecchia Democrazia Cristiana.
    C'era maggior chiarezza. E maggior senso dello Stato
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  8. #28
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,536
     Likes dati
    12,376
     Like avuti
    15,716
    Mentioned
    2552 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD e l'ipocrisia

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Il PD ricalca il nome e i modi dei Democratici d'oltreoceano; gli Stati Uniti vivono una realtà politica dove di fatto la sinistra non esiste, per motivi storici che è superfluo riportare.

    Il PD italiano ha definitivamente ed irrevocabilmente abbandonato la sinistra per virare verso un'ideologia debole ed un occhio di benevolenza verso gli Stati Uniti, che si è tradotto in servilismo.

    Le anime veramente di sinistra, e non parlo dei "rivoluzionari degli anni '70 con il pugno chiuso e l'eskimo, ma persone che veramente volevano e vogliono tutt'ora esplorare e adottare un approccio alla società più in linea con la reale natura umana, non hanno più una rappresentanza in politica.

    La politica è ormai lontana anni luce dal popolo e i partiti sono diventati solo strumenti nelle mani di chi esercita veramente il potere, e questi non è il popolo con il suo voto.
    O molto probabilmente perché si è accorta che la politica di sinistra (quella vera come la chiamate voi) ha fallito miseramente. Si chiama presa di coscienza.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Aug 2019
    Località
    Thailandia
    Messaggi
    11,733
     Likes dati
    1,723
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Il PD e l'ipocrisia

    Servirebbe la voglia di fare una ricerca sui nomi dei parlamentari del PD sia in Italia che in Europa e poi vedere il loro passato politico.

    Di sinistra credo che ne risulterebbero pochi. Dovrebbero cambiare ancora una volta il nome e suggerirei " Nuova Democrazia Cristiana". Sarebbero piu' sinceri ma perderebbero milioni di voti.
    Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.

    L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

  10. #30
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD e l'ipocrisia

    Citazione Originariamente Scritto da magoo Visualizza Messaggio
    Il PD non è un monolite , non lo è mai stato .
    Le teste pensano senza obbedire pedissequamente .
    E' il sale del confronto che , invece, manca ai partiti in cui l'elemento cardine è la fedeltà.E ne vediamo i risultati.
    Falli vedere anche a me.

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ipocrisia
    Di Kraut nel forum Fondoscala
    Risposte: 170
    Ultimo Messaggio: 05-09-15, 11:13
  2. Ipocrisia.
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-06-07, 01:57
  3. ipocrisia
    Di Agape nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-05, 19:49
  4. Ipocrisia
    Di Claude nel forum Hdemia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-12-02, 22:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito