Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
Se lo dici per prendere in giro un moderatore è sanzionabile da regolamento, signor sotuttoio. Continui ad interessarsi d'altro che è meglio.
diceva mio padre: se qualcuno ti prende in giro è perchè non ti sa affrontare. Nessuno ti prende in giro, signor permaloso, ma molti discutono, contestano le tue idee.
Citazione:
9999
Il ministro dell'interno, il quale viene accusato di sequestro di persona da voi progressisti della mutua e accoglioni assortiti.
Benissimo, vengano in Italia quando si saranno evoluti. Fino ad allora fuori dai coglioni.
Il problema siete voi che ragliate di razzismo ogni qualvolta qualcuno cerca di fare qualcosa. Cosa e' successo a Salvini quando ha cercato di fermarli?
Il Ministro non è al di sopra della legge, quindi che la giustizia faccia il suo corso.
E' da un anno che c'è un governo di destra ed è esilarante dare colpe di inattività all'opposizione .Che questi incapaci facessero invece di lagnarsi dello straniero.
Blocco navale :D
Citazione:
FLenzi
Lei si faccia i kaiser suoi, lei non si permetta di scrivere stronzate sul mio conto, a me se lei è verde non mi importa una sega!!!!! Anche perchè lei sa cosa vi considero!!!
Del filoterrorista lo da ai suoi amici e non a me e non mi fanno paura i suoi ricatti, anche perchè altro non sa fare!!!
amico, siamo tutti, noi del forum, sulla stessa barca: cerchiamo di non rovinarla. Traduzione, stai calmino che incazzarsi non serve a niente
Citazione:
topquark
Balle spaziali. Non
crea nessun precedente perche questa espressione non significa una beata mazza.
I palestinesi hanno immediatamente rifiutato la 2-state solution, gli israeliani no.
Riguardo alla Nakba:
https://www.youtube.com/watch?v=P8bkqqvoGpc
I palestinesi hanno questo "piccolo vizietto":
dichiarano la guerra ma poi quando la perdono non ne vogliono pagare le conseguenze ma giocano a fare le povere vittime dell'occidente.
Perdonami, ma è evidente che di common law e dell'importanza del precedente tu brancoli nel buio e racconti scemenze .
I palestinesi sono stati cacciati via dalle loro terre , dalle loro case : dal 1948 ad oggi.
Se conosci la storia come la common law si capisce perchè scrivi idiozie
Citazione:
Generale gothic
Ahaha, gli inglesi che conosco, TUTTI mi dicono che sta diventando irriconoscibile, come la periferia di Parigi del resto.
Tu vivi nel mondo delle favole.
No caro, io vivo nel mondo reale ed è mia abitudine parlare solo di ciò che conosco
Citazione:
cireno
amico, siamo tutti, noi del forum, sulla stessa barca: cerchiamo di non rovinarla. Traduzione, stai calmino che incazzarsi non serve a niente
Non sono per niente incazzato, è che non sopporto gli idioti che in quanto tali credono di usare le loro posizioni anzichè il loro cervello per controbattere l'avversario.
Citazione:
FLenzi
Lei si faccia i kaiser suoi, lei non si permetta di scrivere stronzate sul mio conto, a me se lei è verde non mi importa una sega!!!!! Anche perchè lei sa cosa vi considero!!!
Del filoterrorista lo da ai suoi amici e non a me e non mi fanno paura i suoi ricatti, anche perchè altro non sa fare!!!
Della sua considerazione mi frega il giusto.
Resti nelle regole del Forum e non rompa l'anima agli altri utenti.
Citazione:
magoo
No caro, io vivo nel mondo reale ed è mia abitudine parlare solo di ciò che conosco
Lei parla a sproposito praticamente sempre, in realta'. Esattamente come in questo caso.
Citazione:
magoo
E allora cara si vede che conosci poco.
Citazione:
magoo
I palestinesi sono stati cacciati via dalle loro terre , dalle loro case : dal 1948 ad oggi.
Falso, e il video spiega esattamente perche'.