Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
topquark
affermato senza prove, negato senza bisogno di prove: non hanno rubato un bel niente agli arabi (i palestinesi neppure esistevano).
quindi ad es. dovremmo costringere l'egitto a restituire agli ebrei i beni materiali che hanno perso venendone espulsi?
Scriva quello che vuole, ma non è così. Se lei fosse coeerente andrebbe ad indagare su cosa è successo ai palestinesi appena hanno creato lo stato terroristico di israele, vada a chiedere come si sono comportati con i palestinesi che abitavano in quelle zone e poi ce lo racconti.
Citazione:
FLenzi
Veramente, cara filoterrorista, è il contrario, fino ad adesso che ha osato criticare il suo amichetto folle omicida diventa automaticamente antisemita. E' la prima volta che io uso ebrei fondamentalista, e ho aggiunto fondamentalista perchè conosco tantissime persone di religione ebraica che sono contro il pazzo furioso che piace tanto a lei.
Veramente te hai scritto diverse volte che Israele non dovrebbe manco esistere, caro neonazi. Ora ritratti?
Citazione:
FLenzi
Scriva quello che vuole, ma non è così. Se lei fosse coeerente andrebbe ad indagare su cosa è successo ai palestinesi appena hanno creato lo stato terroristico di israele, vada a chiedere come si sono comportati con i palestinesi che abitavano in quelle zone e poi ce lo racconti.
Provalo o vai a zappare, neonazi.
Citazione:
9999
Ergo non esiste nessuna logica secondo la quale debbano essere accolti, visto che rifiutano la nostra cultura a prescindere.
Ma siamo a corto di manodopera in loco e italiana per giunta,io credo che presto o tardi questa urgenza faccia scomparire lo scetticismo di molti,la logica esiste in altri paesi,non vedo perchè non debba esistere qui, è una questione di tempo,la crisi industriale italiana è allo stremo,licenziamenti,cassa integrazione fabbriche in profonda crisi....anche se il governo dice il contrario...vedi il comparto agricolo!!!!!,lo sfruttamento li, è un vergognoso silenzio dei politici (tutti)...COMPRESA LA SINISTRA...la Meloni tace.:facepalmi:
Citazione:
FLenzi
Esattamente quello che ho fatto, e la mia conclusione personale e' che i ragionamenti che sento da parte israeliana sono logicamente coerenti e compatibili con i fatti che sono riuscito a verificare, quella da parte palestinese neppure lontanamente.
Ripeto, dovremmo costringere l'egitto a restituire agli ebrei i beni materiali che hanno perso venendone espulsi?
Citazione:
caio
Ma siamo a corto di manodopera in loco e italiana per giunta,io credo che presto o tardi questa urgenza faccia scomparire lo scetticismo di molti,la logica esiste in altri paesi,non vedo perchè non debba esistere qui, è una questione di tempo,la crisi industriale italiana è allo stremo,licenziamenti,cassa integrazione fabbriche in profonda crisi....anche se il governo dice il contrario...vedi il comparto agricolo!!!!!,lo sfruttamento li, è un vergognoso silenzio dei politici (tutti)...COMPRESA LA SINISTRA...la Meloni tace.:facepalmi:
Abbiamo bisogno di immigrati? (leggi nuovi schiavi da manodopera)
OK. Magari prenderli da posti dove non prevale un'ideologia fascista come l'islam. O non possiamo decidere al riguardo?
Citazione:
topquark
Esattamente quello che ho fatto, e la mia conclusione personale e' che i ragionamenti che sento da parte israeliana sono logicamente coerenti e compatibili con i fatti che sono riuscito a verificare, quella da parte palestinese neppure lontanamente.
Ripeto, dovremmo costringere l'egitto a restituire agli ebrei i beni materiali che hanno perso venendone espulsi?
vuol dire che no ha letto testi obiettivi,,, infatti sono sicuro che non saprebbe giustificare il perchè esista uno stato israele in palestina e perchè ora sia padrone di tutta la palestina e non ci sia più terra per i palestinesi che vivono li da millenni,
Citazione:
caio
"Siamo" chi, di preciso? Dove serve sta manodopera e per quali lavori?
Per quale motivo se alcune aziende hanno bisogno di manodopera sottopagata tutti i cittadini devono subire le conseguenze di far entrare cani e porci senza nessuna selezione?
Citazione:
topquark
Abbiamo bisogno di immigrati? (leggi nuovi schiavi da manodopera)
OK. Magari prenderli da posti dove non prevale un'ideologia fascista come l'islam. O non possiamo decidere al riguardo?
ma se vengono cosa vuoi fare?? li ammazzi?? nessuno ti darà mai il permesso. se vuoi ammazzarli fallo tu.
il fatto è che è solo propaganda,,, i padroni li vogliono, ma i politici di destra devono far finta di non volerli e fdevono fare sceneggiate per non perdere i voti dei fessi morti di fame che ciononostante votano per i padroni.
Citazione:
anton
ma se vengono cosa vuoi fare?? li ammazzi?? nessuno ti darà mai il permesso. se vuoi ammazzarli fallo tu.
ammazzarli?? ma di cosa parli.
li respingi al paese d'origine, esattamente come succede in aeroporto se hai la pretesa di salire su un aereo senza passaporto.
Citazione:
il fatto è che è solo propaganda,,, i padroni li vogliono, ma i politici di destra devono far finta di non volerli e fdevono fare sceneggiate per non perdere i voti dei fessi morti di fame che ciononostante votano per i padroni.
no, i padroni volgliono immigrati illegali da sfruttare, sottopagati, senza documenti per arricchirsi schiavizzandoli.
cosa che non potrebbero fare con un'immigrazione legale (so che l'aggettivo legale ormai non significa piu niente).