Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
9999
Oltre ai tuoi desueti ragli hai qualcosa di costruttivo riguardo l’argomento della discussione?
non spreco fatica e tempo con i diminuiti che parlano di ragli come fossero espressioni di un animale stupido. L'asino è invece certanmente molto più intelligente di te, esimio 36
Citazione:
Originariamente Scritto da THE MATRIX;21677659[B
]dovremmo mandare questi interventi razzisti [/B]alla sinistra siciliana e vedere che ne pensano. La sinistra riesce a sposare le teorie più stupide e razziste esistenti sul pianeta. A quando ci metti una immagine di Palermo con una pistola vicino ad una bottiglia di Zibibbo?
Io sono stata in Sicilia negli anni 70. Sono stata in paesini dell'entroterra. Nemmeno allora c'era qualche cosa di paragonabile alle scemenze che si due raccontano qui.
Facevano una cosa singolare: la sera andavano tutti in piazza e giravano tutti intorno nello stesso verso con delle file di 5/6 uomini e 5/6 donne a braccetto. C'erano anche i parenti adulti a sorvegliare l'andazzo, a vedere chi guardava chi. Anche loro tutti a braccetto. Le ragazze erano vestite normali ma le madri ne vedevi alcune ancora vestite di nero e col foulard. Era il 1973.
Solo una capra del tuo calibro può leggere del razzismo nelle mie parole sulla Sicilia:facepalmi:
Citazione:
cireno
non spreco fatica e tempo con i diminuiti che parlano di ragli come fossero espressioni di un animale stupido. L'asino è invece certanmente molto più intelligente di te, esimio 36
Quack quack come tuo solito quindi. Che sorpresa.
Citazione:
Triangolo nero
L'Italia avrebbe invaso il tuo bisnonno??? non capisco... prova a spiegarmelo come faresti ad un bambino di terza elementare.
scusa.. colpa mia...
pensavo che in terza elementare i bambini sapessero leggere.
Ma integrati tu, perche' dovrebbero integrarsi?
Citazione:
Indra88
Ma integrati tu, perche' dovrebbero integrarsi?
Con la religione che hanno e' impossobile integrarsi
Citazione:
FrancoAntonio
eppure in africania è pieno di integralisti. questione di interpretazione del termine. un po' come fanno qui le toghe rosse per i kompagni con le leggi...
Se si integrassero poi diverrebbero ritardati come @9999 e la cosa credo non giochi a loro favore
Citazione:
CISALPINO
Il neoclassico come stile mi fa schifo, richiama troppo lo stile cammellaro orientale. Poi capisco che a Roma ci stia benissimo, ma una ROBA simile in Cisalpina stonerebbe di brutto!! :snob:
A ognuno il suo:
A noi l'architettura celtica natia, a voi quella romanica orientale, quella cui piace tanto a triangolo and company insomma.
I palazzi romani a qualcosa pur servivano... :nodding: :drinky:
https://th.bing.com/th/id/R.177a8860...pid=ImgRaw&r=0
Citazione:
FrancoAntonio
sia l'islam che il cristianesimo sono religioni che hanno caratteri di proselitismo è quindi caratteri di difficle integrazione con le altre culture.