Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Falso. Quella è la guerra contro chi usa come metodo di battaglia gli scudi umani.
Il genocidio invece, per essere tale deve essere voluto, scelto e perpetrato.deve quindi essere l'obiettivo.
quale è l'obiettivo di Israele? Distruggere Hamas. Distruggere Hamas non è genocidio ovviamente
quale è l'obiettivo di Hamas? Distruggere israele e tutti gli ebrei. Questo è genocidio. Hamas ha il genocidio degli ebrei come obiettivo.
Ribadisco cara THE LIES, l'obbiettivo di israele è rubare le terre ai legittimi proprietari, ucciderli oppure cacciarli.
NON HO ANCORA SENTITO UNA SUA PAROLA CONTRO GLI INSEDIAMENTI, NON HO SENTITO UNA CONDANNA VERSO QUEI TERRORISTI ISRAELIANI CHE RUBANO CASE E TERRE.
Concludendo le sue falsità lasciano il tempo che trovano, chiunuqe qui dentro ha capito che lei è una filoisraeliana!!!
Citazione:
Sheldon Cooper
Puoi ripeterlo all'infinito ma non lo capiranno mai. Per loro hamas non è neanche una struttura terroristica, inutile continuare a sprecare tempo.
Vede, al mondo esistono i sudditi ed esistono quelli che ragionano con la loro testa e poi esistono quelli che invece stanno sempre con i potenti.
I primi e gli ultimi si riconoscono solitamente nel fascismo.
Citazione:
FLenzi
Strano che queste cose le dica uno che da il proprio voto ai discendenti dei colpevoli di quel periodo e che al suo interno abbiano soggetti che negano anche che la shoa sia esistita.
Non capisco cosa c'entri la shoa con israele e il nazista netanjahu!
Discendenti un caxxo! Hanno bevuto l'acqua di Fiuggi, l'MSI non esiste piu' da 30 anni comunque sono sempre stato amico e simpatizzante di ebrei e della loro cultura, di come aiutano i loro figli a crearsi un futuro anche con le collette tra la comunita' e di come sanno tenere a bada certi popoli che di certo non sono tolleranti o rispettosi dei diritti civili
Non ho mai tollerato che si parlasse male degli ebrei e i nostalgici di Salo' sono.solo dei sognatori, quel mondo e' storia
Qui va costruito un movimento conservatore moderno reazionario alle cazzate della sinistra
Perchè sono nati con un altra cultura ecc è difficile che l'abbandonino anche con la loro religione.
Citazione:
FrancoAntonio
Discendenti un caxxo! Hanno bevuto l'acqua di Fiuggi, l'MSI non esiste piu' da 30 anni comunque sono sempre stato amico e simpatizzante di ebrei e della loro cultura, di come aiutano i loro figli a crearsi un futuro anche con le collette tra la comunita' e di come sanno tenere a bada certi popoli che di certo non sono tolleranti o rispettosi dei diritti civili
Non ho mai tollerato che si parlasse male degli ebrei e i nostalgici di Salo' sono.solo dei sognatori, quel mondo e' storia
Qui va costruito un movimento conservatore moderno reazionario alle cazzate della sinistra
Lo dica alla cialtrona allora!!! Nel simbolo di fascisti d'Italia c'è la fiamma del msi, la Segre è stata attaccata dalla destra in quanto ebrea, ci sono ministri e presidenti dichiaratamente fascisi, per favore ritenti.
PS.: Io non ce l'ho con gli ebrei nel modo più assoluto, io ce l'ho con israele!!!
Citazione:
FLenzi
Lo dica alla cialtrona allora!!! Nel simbolo di fascisti d'Italia c'è la fiamma del msi, la Segre è stata attaccata dalla destra in quanto ebrea, ci sono ministri e presidenti dichiaratamente fascisi, per favore ritenti.
PS.: Io non ce l'ho con gli ebrei nel modo più assoluto, io ce l'ho con israele!!!
La cialtrona esprime solidarieta' alla Segre e a Israele, non ha mai fatto nulla contro di loro
Le mele marce antisemite vanno espulse
Basta amalgame tra conservatori e nostalgici
Citazione:
FLenzi
Vuol dire che Israele dovrebbe traslocare da qualche altra parte
Citazione:
FLenzi
Chi sarebbe fascista, La Russa? Ha fatto il parlamentare per 40 anni ed e' stato ministro con Berlusconi e non mi pare che abbia compiuto atti fascisti a parte tenere il.busto del duce nel suo studio come un antiquario
La fiamma ricorda i morti della guerra civile che dovrebbero essere trattati tutti allo stesso livello, non ci sono morti di serie a a b o z
Citazione:
FLenzi
Vede, al mondo esistono i sudditi ed esistono quelli che ragionano con la loro testa e poi esistono quelli che invece stanno sempre con i potenti.
I primi e gli ultimi si riconoscono solitamente nel fascismo.
Su, che tra cieca obbedienza al partito e legami con potentati economico/finanziari e quanto si fa/si è fatto per favorirli comunismo, sinistra e PD non sono secondi a nessuno quanto a sudditanza e amicizia con i potenti...
Citazione:
FrancoAntonio
La cialtrona esprime solidarieta' alla Segre e a Israele, non ha mai fatto nulla contro di loro
Le mele marce antisemite vanno espulse
Basta amalgame tra conservatori e nostalgici
Certo contro israele, è ovvio, l'ho detto prima, i fascisti stanno sempre con il potente di turno.