Re: Non si integrano. Perchè?
A proposito di climate change, rinnovo il consiglio ai cisalpini: non uscite di casa, multipli tornado in corso, allerta bordeaux+. Io stesso sto scrivendo dal mio bunker antiatomico, vicino a me c'è Peter spaventatissimo.
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...jRQxEDz_AHJQ&s
Citazione:
Originariamente Scritto da
magoo
Mai fatto
Parlo in generale, come credo tu abbia fatto etichettando come "islamofobo ( come si è dichiarato 9999) equivalente a "destroide", mi pare ovvio che non ho letto tutti i tuoi 7800 posts per dare un giudizio personale, per così dire.
Citazione:
penadimortesi
Parlo in generale, come credo tu abbia fatto etichettando come "islamofobo ( come si è dichiarato 9999) equivalente a "destroide", mi pare ovvio che non ho letto tutti i tuoi 7800 posts per dare un giudizio personale, per così dire.
Io rispondo solo per me ed io non ho mai dato del fascista a nessuno, contrariamente a quello che hai scritto tu.
Citazione:
topquark
Perche... spiegaci bene cosa farai? Ti metti la tutina di wonder-woman e prenderai a calci in culo gli imam che vorrebbero metterti il velo?
Spiegacelo con parole tue.
No, fa un fischio al badriargadoh semmai, come tutte queste. Se il badriargadoh accorre agli strilli e risolve, poco probabile causa ef-fe-mi-na-zio-ne, crocchetta come compenso, se non accorre agli strilli, è vigliacco..
let it be, ci sarà da divertirsi...
Citazione:
topquark
Perche... spiegaci bene cosa farai? Ti metti la tutina di wonder-woman e prenderai a calci in culo gli imam che vorrebbero metterti il velo?
Spiegacelo con parole tue.
Attenzione ! C'è un musulmano alla tua porta !!!!!!!!! Scappa , cuor di leone !!!!!
E poi puoi tornare qui a raccontarci come sei stato coraggioso
Citazione:
magoo
Attenzione ! C'è un musulmano alla tua porta !!!!!!!!! Scappa , cuor di leone !!!!!
Dipendesse da me non ci arriva neppure alla porta, se ne resta a casa sua.
..invece di cercare di curare il problema con ridicole dichiarazioni di forza che non hai, quando il danno e' gia stato fatto (vd. svezia).
Citazione:
magoo
Terrorizzata io ? Ma per carità.
Voi destroidi siete degli ottimi scaffalisti , avete questa mania delle etichettature
I ruttatori professionisti siete voi progressisti della mutua che urlate di razzismo ogni qualvolta qualcuno dice che l'islam fa schifo.
Citazione:
magoo
La civiltà non chiede il permesso , erode l'inciviltà dal suo interno
Bella questa, l'hai trovata in un Bacio Perugina?
Citazione:
magoo
Te puoi sempre raccontarci cosa intendi fare con un imam che dice chiaramente che i trattati internazionali non contano nulla, cio' che conta e' il dovere verso allah e il caro pedofilo.
Citazione:
9999
I ruttatori professionisti siete voi progressisti della mutua che urlate di razzismo ogni qualvolta qualcuno dice che l'islam fa schifo.
Bella questa, l'hai trovata in un Bacio Perugina?
Bene , dalla derisione all'insulto. Proprio civile sei . Ma capisco, è la tua ultima spiaggia.
Che poi l'Islam nella sua brutalità, ideologicamente ha molte cose opposte alle folli idee contro natura dei progressisti, però pur di rompere i coglioni a noi appoggiate di tutto.