Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
9999
Te puoi sempre raccontarci cosa intendi fare con un imam che dice chiaramente che i trattati internazionali non contano nulla, cio' che conta e' il dovere verso allah e il caro pedofilo.
Bastera' il ruggito del coniglio e l'imam si pentira' e riconoscera' all;istante la supremazia della Laicita' sull'Islam.
Citazione:
topquark
Perche... spiegaci bene cosa farai? Ti metti la tutina di wonder-woman e prenderai a calci in culo gli imam che vorrebbero metterti il velo?
Spiegacelo con parole tue.
Cosa fara'?
Temo un bel nulla, mettera' il burqa e zitta.
Citazione:
occidentale
Cosa fara'?
Temo un bel nulla, mettera' il burqa e zitta.
Cos'altro vuoi che faccia, con un mitra puntato me lo metto pure io il burqa :D
Citazione:
topquark
Cos'altro vuoi che faccia, con un mitra puntato me lo metto pure io il burqa :D
Io invece tiro fuori la pistola.
"Se ti impongono di vivere strisciando, alzati e muori combattendo."
Citazione:
occidentale
Io invece tiro fuori la pistola.
"Se ti impongono di vivere strisciando, alzati e muori combattendo."
Ah beh.. se la pistola ce l'ho la uso eccome, non sono un pacifista a priori.
Citazione:
magoo
Bene , dalla derisione all'insulto. Proprio civile sei . Ma capisco, è la tua ultima spiaggia.
Citazione:
magoo
Sarò sempre qui a frantumarti gli attributi che ti mancano, vile omuncolo.
Progressista di sta cippa insulta gli altri e poi si risente quando le ritornano il favore. Chi l'avrebbe mai detto?
Il mondo occidentale vuole insegnare sempre se non imporre
Il mio attaggiamento resterà sempre quello di dare modelli a cui ti puoi avvicinare con un cammino democratico e volontario
Che poi insegnare agli altri quando le donne italiane hanno avuto il voto solo per la necessità politica di far passare il referendum del 1946 Monarchia Repubblica fa ridere :rolleyes: parliamo di 78 anni fa! :cool:
Citazione:
magoo
Invidia ? Per cosa ? Non ho mai invidiato nessuno.
Non si tratta di colpevalizzare ma di prendere atto che essere un paese ricco implica che i popoli dei paesi poveri lasciano le loro terre alla ricerca di migliori condizioni di vita.
Purche' questi si integrino ed accettino le leggi del paese che li ospita. Non mi sembra il caso degli islamici.
Pro-palestinesi bruciano la bandiera canadese. E noi dovremmo far entrare in Europa ste merde?
https://globalnews.ca/news/10800899/...t-b-c-protest/
Vancouver Police probe Oct. 7 rally where ‘death to Canada’ cry went up
Vancouver Police say they are conducting an investigation into a pro-Palestinian protest marking the Oct. 7 anniversary of the Hamas attacks on Israel where they say speakers expressed “solidarity with terrorist groups.”
Police said in a statement Tuesday that they were looking into whether actions at the previous day’s protest represented criminal offences.
The rally at the Vancouver Art Gallery, organized by the group Samidoun, included a masked speaker who told the crowd “we are Hezbollah and we are Hamas,” and she also led cries of “death to Canada, death to the United States and death to Israel.”
Citazione:
Sheldon Cooper
Purche' questi si integrino ed accettino le leggi del paese che li ospita. Non mi sembra il caso degli islamici.
di alcuni islamici