Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Analfabeta Non Funzionale
Colpa di anni di politiche fallimentari sui giovani e sulle famiglie e ora non solo se ne pagano le conseguenze, ma non se ne intravvede neppure l'uscita, visto che l'unica soluzione possibile sembra essere la repressione.
E si che avevamo davanti l'esempio di Francia e Belgio si poteva far di tutto per non fare la loro fine.
Succede quando si affrontano le cose con pregiudizio ideologico invece di attenersi ai fatti. E siamo ancora lì con gente che insorge e taccia di razzismo chi riporta questi fatti.
Citazione:
emv
Certo, le democrazie sono colpevoli verso quelle genti di crimine antropologico.
Mi spiace ma i crimini sono solo quelli riportati sul codice penale. Quelli inventati non valgono.
Citazione:
FLenzi
Per lei integrarsi significa diventare come lei?
Per carità, fanno bene a non emulare certe roba!!!
Invece per te integrarsi significa dare l'assalto alle Forze di Polizia e mettere in piedi una guerriglia in città. Vero?
Citazione:
anton
non tutti sono coperti,,e se li accogliamo con freddezza è logico che si coprAno,,, tu invece ti spaventi,,a me fanno ridere,.
:44:
Sei abbonato alle cretinate vero? Questi si coprono prima di tutto a casa loro. E tu nemmeno lo sai. giusto per segnalare il tuo livello di ignoranza.
Citazione:
THE MATRIX
Beh, non posso mettere assieme Filippini con i musulmani ad esempio. O gli zingari.. Probabilmente se potessimo stringere ulteriormente il quadro scommetto che la stragrande maggioranza dei reati riguarda musulmani e zingari. Il che renderebbe l'incidenza abnorme per quelle categorie.
Dice che al governo o nelle vostre file ci siano molti zingari e musulmani?
Ps.: anche netaniahu è zingaro o musulmano?
Citazione:
THE MATRIX
:44:
Sei abbonato alle cretinate vero? Questi si coprono prima di tutto a casa loro. E tu nemmeno lo sai. giusto per segnalare il tuo livello di ignoranza.
Il suo non c'è bisogno di segnalarlo, è palese!!!
Citazione:
FrancoAntonio
i progressisti credono che si tratti di povere vittime che subiscono le cattive scelte dei governi e delle amministrazioni, in realtà solo loro che amano concentrarsi e richiudersi in ghetti, l'unione fa la forza e se venissero distribuiti nel territorio non avrebbero questa posizione di forza nel territorio
sono loor che voglono il negozietto hallal a due passi o il loro mercato ecc...
Tu pensa che io all'inizio pensavo facessero solo delle sceneggiate da idioti. Mi sembrava impossibile che queste persone potessero dire cretinate simili. Invece mi sa che credono per davvero alle cretinate che dicono. Roba da matti.
Citazione:
Forrest Gump
O forse vogliono semplicemente il loro voto. Senza prevedere che POI li dovranno accontentare in tutto. Con stravolgimento della cosiddetta "linea politica" che dovranno ricondurre al medioevo. ;)
A dire il vero c'è una linea di pensiero proveniente dritta dritta dal comunismo che ritiene che gli umani di loro siano tutti onesti e brave persone non violente. Poi a causa del capitalismo diventano cattivi e anche violenti. Tanto è vero che in URSS e anche in Cina ritenevano che non ci dovessero essere criminali ma che la gente dovesse essere rieduca al credo politico vero, cioè il comunismo. Quindi li detenevano e gli facevano il lavaggio del cervello. Tanti anni fa lessi il libro di una coppia americana detenuta in Cina perchè non erano comunisti e dove fecero tutto il percorso di revisione per abbracciare il comunismo. Dovevano dialogare con persone che analizzavano ogni loro comportamento criminogeno e capire dove l'individualismo criminale li aveva deviati per tornare sulla retta via.
Se non ricordo male dopo che sono "guariti" dal malvagio capitalismo li liberarono e loro tornarono negli USA a predicare il comunismo.
Citazione:
FLenzi
Cosa c'entra, stavamo parlando di islam moderato...
Siamo sempre li' anche se uno fosse piu' liberista se abiti.nel ghetto c'e' il.capetto o l'imam che impone feste da rispettare, comportamenti, a che eta' la ragazza deve iniziare a portare il.velo, a che eta' i bimbi vanno alla scuola islamica...
Citazione:
THE MATRIX
Invece per te integrarsi significa dare l'assalto alle Forze di Polizia e mettere in piedi una guerriglia in città. Vero?
Chi avrebbe assaltato le forse di polizia?
Io ho visto le forze di polizia picchiare ragazzi indifesi per la difesa di quello sporco paese da lei tanto amato!!!!!
Questo ho visto io.