Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
topquark
la fake city? dove l'80% degli abitanti non sono lo locali? costruita con lo sfruttamento aggreesivo del lavoro di immigranti trattati come schiavi?
ma sopratutto coi petrotollari
Citazione:
topquark
la fake city? dove l'80% degli abitanti non sono lo locali? costruita con lo sfruttamento aggreesivo del lavoro di immigranti trattati come schiavi?
Sbagli... il 90% non sono locali ... quasi tutti immigrati nel comparto edile... ed è un posto tranquillissimo.
Milano - per quanto riguarda la criminalità - confrontata a Dubai sembra una favela di Rio de Janeiro.
Allora qualcosa non torna... a Dubai vivono tre milioni e mezzo di persone, più di tre milioni sono immigrati, a tuo giudizio "schiavi"... a Milano vivono un milione e trecentomila persone... con circa 110mila immigrati, poco più dell'8%... eppure quegli immigrati compiono il 95% dei furti e oltre il 70% delle rapine... come te lo spieghi???
Io la risposta ce l'ho... ma vorrei sentire la tua.
[emoji3]
Citazione:
Triangolo nero
Sbagli... il 90% non sono locali ... quasi tutti immigrati nel comparto edile... ed è un posto tranquillissimo.
Milano - per quanto riguarda la criminalità - confrontata a Dubai sembra una favela di Rio de Janeiro.
Allora qualcosa non torna... a Dubai vivono tre milioni e mezzo di persone, più di tre milioni sono immigrati, a tuo giudizio "schiavi"... a Milano vivono un milione e trecentomila persone... con circa 110mila immigrati, poco più dell'8%... eppure quegli immigrati compiono il 95% dei furti e oltre il 70% delle rapine... come te lo spieghi???
[emoji3]
ciao topquark, ci vediamo l'anno prossimo
Citazione:
FLenzi
Lei si faccia gli affari suoi che l'unica cosa che sa fare è bannare quelli che non la pensano come lei, in quanto alla mia età vecchio ci sarà lei.
Ok, visto il soggetto adeguiamoci: specchio riflesso gne gne gne.
Citazione:
Triangolo nero
[emoji3]
mi pare che si autospiega: gli immigrati illegali hanno una tendenza al furto e alla rapina altamente maggiore rispetto al resto della popolazione.
credo che il nr si riferisca agli immigrati illegali perche per quelli che vengono con contratto di lavoro valido i nr rientrano nella normalita.
dubai è un monumento allo spreco e all'umana stupidità ottenuto grazie ai petrodollari che non sanno neppure come spendere.
Citazione:
Sheldon Cooper
Ok, visto il soggetto adeguiamoci: specchio riflesso gne gne gne.
è il suo livello, non va oltre.
Citazione:
topquark
mi pare che si autospiega: gli immigrati illegali hanno una tendenza al furto e alla rapina altamente maggiore rispetto al resto della popolazione.
credo che il nr si riferisca agli immigrati illegali perche per quelli che vengono con contratto di lavoro valido i nr rientrano nella normalita.
dubai è un monumento allo spreco e all'umana stupidità ottenuto grazie ai petrodollari che non sanno neppure come spendere.
No no... ferma tutto... hai detto che a Dubai ci sono oltre tre milioni di schiavi... che c'entrano i petrodollari con gli schiavi??? che c'entrano i lavoratori regolari con gli schiavi???
Fammi capire... pakistani, negri, indiani, ecc... vogliono andare a Dubai a fare gli schiavi e invece da noi vengono a compiere il 95% dei furti e oltre il 70% delle rapine???
Quindi - secondo te - dovremmo schiavizzarli come fa l'emiro a Dubai ed il problema - oltre ad autospiegarsi - si autorisolverà???
[emoji3]
Citazione:
topquark
è il suo livello, non va oltre.
Detto da un filoterrorista che giustifica i genocidi come il compare, è sempre un vanto!!!
Citazione:
Triangolo nero
No no... ferma tutto... hai detto che a Dubai ci sono oltre tre milioni di schiavi... che c'entrano i petrodollari con gli schiavi??? che c'entrano i lavoratori regolari con gli schiavi???
Fammi capire... pakistani, negri, indiani, ecc... vogliono andare a Dubai a fare gli schiavi e invece da noi vengono a compiere il 95% dei furti e oltre il 70% delle rapine???
Quindi - secondo te - dovremmo schiavizzarli come fa l'emiro a Dubai ed il problema - oltre ad autospiegarsi - si autorisolverà???
[emoji3]
Quelli kosher sono dietro a tutto questo, lo sai, per quanto riguarda quei straccioni musulmani e altra merda del medio oriente, per loro Europa è una "donna da domare" è il loro pensiero generale e quelli con la kippah sono loro alleati, anche se hanno invaso e derubato Palestinesi, fanno il doppio gioco, tipo divide et impera..
Non conoscono altro che forza e violenza, ci vorrebbe la mano di ferro con quella feccia, per questo motivo il Medio Oriente ha sempre avuto bisogno di governanti tipo Saddam Hussein, sotto il suo potere Iraq in un certo senso era un paese migliore di quello odierno, dopo l'invasione dei capellini (kippah) quel paese è andato completamente in rovina..
Citazione:
Triangolo nero
Beh... non è che se giri in centro a Milano stai proprio tranquillo... non serve andare a Rogoredo per incontrare la feccia, basta farsi un giro in Corso Como... il "salotto" di Milano.
Coltellate sotto le vertebre da un magreba, latrinox o dal negro, Milano kosherissima