Sbagli... il 90% non sono locali ... quasi tutti immigrati nel comparto edile... ed è un posto tranquillissimo.
Milano - per quanto riguarda la criminalità - confrontata a Dubai sembra una favela di Rio de Janeiro.
Allora qualcosa non torna... a Dubai vivono tre milioni e mezzo di persone, più di tre milioni sono immigrati, a tuo giudizio "schiavi"... a Milano vivono un milione e trecentomila persone... con circa 110mila immigrati, poco più dell'8%... eppure quegli immigrati compiono il 95% dei furti e oltre il 70% delle rapine... come te lo spieghi???
Io la risposta ce l'ho... ma vorrei sentire la tua.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

mi pare che si autospiega: gli immigrati illegali hanno una tendenza al furto e alla rapina altamente maggiore rispetto al resto della popolazione.
credo che il nr si riferisca agli immigrati illegali perche per quelli che vengono con contratto di lavoro valido i nr rientrano nella normalita.
dubai è un monumento allo spreco e all'umana stupidità ottenuto grazie ai petrodollari che non sanno neppure come spendere.
If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

No no... ferma tutto... hai detto che a Dubai ci sono oltre tre milioni di schiavi... che c'entrano i petrodollari con gli schiavi??? che c'entrano i lavoratori regolari con gli schiavi???
Fammi capire... pakistani, negri, indiani, ecc... vogliono andare a Dubai a fare gli schiavi e invece da noi vengono a compiere il 95% dei furti e oltre il 70% delle rapine???
Quindi - secondo te - dovremmo schiavizzarli come fa l'emiro a Dubai ed il problema - oltre ad autospiegarsi - si autorisolverà???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Quelli kosher sono dietro a tutto questo, lo sai, per quanto riguarda quei straccioni musulmani e altra merda del medio oriente, per loro Europa è una "donna da domare" è il loro pensiero generale e quelli con la kippah sono loro alleati, anche se hanno invaso e derubato Palestinesi, fanno il doppio gioco, tipo divide et impera..
Non conoscono altro che forza e violenza, ci vorrebbe la mano di ferro con quella feccia, per questo motivo il Medio Oriente ha sempre avuto bisogno di governanti tipo Saddam Hussein, sotto il suo potere Iraq in un certo senso era un paese migliore di quello odierno, dopo l'invasione dei capellini (kippah) quel paese è andato completamente in rovina..
Gli ebrei sono tutti nati con un fanatismo furioso nel cuore, proprio come i Bretoni e i Tedeschi nascono con i capelli biondi. Non sarei minimamente sorpreso se queste persone non diventassero un giorno mortali per la razza umana.

Gli ebrei sono tutti nati con un fanatismo furioso nel cuore, proprio come i Bretoni e i Tedeschi nascono con i capelli biondi. Non sarei minimamente sorpreso se queste persone non diventassero un giorno mortali per la razza umana.