Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
Andiamo a stuprare ed uccidere bambini innocenti, sterminiamo il popolo di Israele, lo dicono i terroristi di hamas.
DI QUESTO NON HAI PROVE,,, IO INVECE LE HO,,, LEGGITI IL LIBRO LA NOSTRA CRUDA LOGICA,,, confessioni di soldati israeliani incazzati per gli ordini che ricevono dai coloni ai quali devono obbedire,,
Citazione:
BlackSheep
ospedale, cibo, scuola, fdo... l'elenco è lungo, ma il vero problema è: come farlo capire ad una manica di persone mentalmente instabili?
Il costo medio dell'accoglienza è di oltre 3 miliardi l'anno molti dei quali vanno nelle tasche di associazioni varie che ci lavorano. esattamente come quelli di Mafia capitale che dissero che coi migranti si fanno più soldi che con la Droga.
Ma non è affatto necessario farglielo capire. E visto che sono minoranza direi che il Parlamento ha tutto il diritto di legiferare in merito.
Citazione:
topquark
la fake city? dove l'80% degli abitanti non sono lo locali? costruita con lo sfruttamento aggreesivo del lavoro di immigranti trattati come schiavi?
Chi sono gli schiavi di preciso?
Citazione:
Kurtilay
Gli ebrei dovrebbero iniziare a integrarsi nella società multiculturale e accettare rifugiati SubSahariani, dopo tutto sono delle risorse e sono "umani" e poi multiculturalismo è magnifico, è il futuro del mondo, ecco un esempio di perfetta integrazione, donna ebraica e uomo negro, felici e contenti
https://i.ibb.co/LPSSx0k/468399991-1...54150335-n.jpg
Quello non è multiculturalismo ma una realtà multietnica.
Il multiculturalismo non esiste. Per esistere dovrebbe presupporre che tutti accettino l'altri cultura senza problemi e non è così. La società multietnica invece esiste a partire dagli USA.
Citazione:
anton
DI QUESTO NON HAI PROVE,,, IO INVECE LE HO,,, LEGGITI IL LIBRO LA NOSTRA CRUDA LOGICA,,, confessioni di soldati israeliani incazzati per gli ordini che ricevono dai coloni ai quali devono obbedire,,
Le prove ci sono eccome e le hanno fornite loro il 7 ottobre. Sono prove video, messaggi Whatsapp.... tutto nel nome di Allah Akbar.
Cosa hai tu a che spartire con lo sterminio che vogliono fare in nome di Allah? Sei musulmano per caso?
Citazione:
9999
I missili lanciati da Hamas sarebbero inventati? Cosa ti ritrovi nella testa, segatura?
Beh... non sono inventati... i Qassam sono dei tubi di ferro pieni di fertilizzante... rompono le tegole e ti uccidono se ti scoppiano in testa.
Niente a che vedere con quelli dei nasoni... la scelta è vastissima, hanno pure i Jericho con testata nucleare... insomma, i Qassam sono robetta... li puoi fare anche tu col materiale che trovi da Leroy Merlin.
[emoji3]
Citazione:
THE MATRIX
Le prove ci sono eccome e le hanno fornite loro il 7 ottobre. Sono prove video, messaggi Whatsapp.... tutto nel nome di Allah Akbar.
Cosa hai tu a che spartire con lo sterminio che vogliono fare in nome di Allah? Sei musulmano per caso?
i ho libri pubblicati da israele,,, invece i tuoi messaggi si possano truccare,, e gli ebrei sono famosi per truccarsi,,, si truccano anche da arabi quando vanno a fare i terroristi e qualche volta li hanno scoperti..
Citazione:
THE MATRIX
E lo sterminio che vogliono fare in nome della terra promessa (rubata) di prove non ne ha? Non bastano 50.000 morti di cui 15.000 bambini?
Ridicola filoterrorista.
Citazione:
anton
i ho libri pubblicati da israele,,, invece i tuoi messaggi si possano truccare,, e gli ebrei sono famosi per truccarsi,,, si truccano anche da arabi quando vanno a fare i terroristi e qualche volta li hanno scoperti..
Ma infatti sono smentite lo stupro dei bambini, come è smentita la decapitazione e altre cose che i terroristi israeliani si erano inventati.
Citazione:
FLenzi
Ma infatti sono smentite lo stupro dei bambini, come è smentita la decapitazione e altre cose che i terroristi israeliani si erano inventati.
Eh, infatti lo decidi tu che tutto quello accaduto il 7 Ottobre è falso. Ma non ti fai schifo?