Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte di Montecristo
Ma infatti. Comunque mi perplime il fatto che i sinistri partigiani siano diventati improvvisamente antisemiti. Valle a capire ste capre pelate.
P.s. il tuo nuovo avatar mi fa sbregare dalle sganasciate! :)
capre pelate..... capacità di ragaionamenti zero, insultatori seriali. Applausi
Citazione:
cireno
mi fa piacere, povera donna, che tu sia arrivata a questo livello, perchè dimostra che non hai altri argomenti che non quelli della suburra dove evidentemente sei nata e cresciuta.
Io mi sto curando dagli imbecilli e infatti qua sopra ne ho messi alcuni nel cestino dei rifiuti, tu non sei imbecille ma solo una povera donna con evidenti carenze intellettuali e chiare insoddisfazioni fisiche, problemi che si evidenziano da quello e da come scrivi, quindi non ti metto nel cestino dei rifiuti perchè alla fin fine sei anche divertente, come lo sono tutti i coglioni che credono di non esserlo.
L'Alzheimer? Perchè, a 60 anni può venire?
Si, a volte cerco di abbassarmi al tuo. Ma non è così facile. Ricordati che io conosco tutto di te: nome, cognome, dove abiti, età. E sei stato tu a rivelarmeli. Anche con messaggio privato.
Citazione:
cireno
Inutile domandare a cireno come mai abbia problemi solo con alcune guerre. Non lo sa. Gli sta benissimo la guerra di Putin che giustifica. E' solidale con quella del terrorismo islamico di Hamas perchè odia gli ebrei.
Poi frigna perchè le guerre hanno conseguenze con i suoi amici idioti. A quanto pare si era immaginato che gli ebrei si facessero trucidare senza reagire. Che dire? Essere fuori come balconi ha anche queste conseguenze.
Citazione:
the matrix
si, a volte cerco di abbassarmi al tuo. Ma non è così facile. Ricordati che io conosco tutto di te: Nome, cognome, dove abiti, età. E sei stato tu a rivelarmeli. Anche con messaggio privato.
questa è una minaccia di stile mafioso,,,siamo messi bene,,, se non ti adegui sei spacciato,,
Citazione:
Triangolo nero
....non ho mai nemmeno lontanamente provato a giustificare le nefandezze compiute in guerra o nei campi dai "miei amichetti"... di contro mi sembra che con i "tuoi amichetti" tu chiuda entrambi gli occhi mettendoti pure una mano sul culo.
Quale sarebbe il tuo ragionamento??? siccome durante la seconda GM hanno compiuto stragi, allora gli israeliani possono uccidere donne e bambini palestinesi a mazzi??? è questa la logica sionista???
lui non fa ragionamenti ma solo battute con insulto finale. Purtroppo non è diverso da una buona dose di popolo, non a caso a governare hanno messo un pagliacccio biondo che vive di sole menzogne populiste.....
Citazione:
FLenzi
Gli unici FAKE provati sono le false notizie del 7 ottore diffuse da israele!!!!......
Quindi ci hai accusati di mentire quando dicevamo che negavi il massacro del 7 ottobre ed eccoti qui a rifarlo.
Un altro con problemi di Alzheimer?
Citazione:
cireno
quindi cosa vorresti dire? Io sono cresciuto in Emilia e ho conosciuto contadini, ergo lavori manuali, che paragonati alla tua edducazione erano dei giganti.
:44:
Hai conosciuto? :facepalmi:
Pensa che invece io ho fatto lavori manuali e ripetitivi in campagna. Tu invece non sai nemmeno che significa. Poi ho fatto altro però. E anche di quello non sai nemmeno che significa.
Citazione:
Dario
Di fatto li mettiamo nei CPR che sono prigioni, infatti in Albania abbiamo mandato anche gli agenti della penitenziaria, caprone. Entrare illegalmente non è reato penale ma amministrativo, zuccone, se richiedono asilo sei obbligato a verificare lo status e non puoi prendere nessun provvedimento prima, somaro.
Per cui tutti i provvedimenti che auspichi tu non sono fattibili, né la galera né il respingimento immediato, né il respingimento di massa. Ti è stato spiegato più volte ma nella tua furia razzista evidentemente in culo ti ci entra ma in testa no. E smettila di quotarmi perché mi sono stufato di ripetere le stesse cose ad un minus habens che dimostra di non capire l'italiano.
Abbiamo mandato agenti di custodia perchè ammesso al centro c'è una piccola struttura carceraria per una ventina di detenuti. Non diffondere falsità.
Citazione:
THE MATRIX
Si, a volte cerco di abbassarmi al tuo. Ma non è così facile. Ricordati che io conosco tutto di te: nome, cognome, dove abiti, età. E sei stato tu a rivelarmeli. Anche con messaggio privato.
tu non conosci un emerito cazzo. E non sai niente di me. sei solo un buffone, astioso e stupido
Citazione:
Dario
Basta stronzate da deficiente, io ho sempre detto che Israele ha diritto di esistere, così come i palestinesi. È questa seconda cosa dei due Stati che a te fa rodere il culo, così come al neonazista Netanyahu.
In quanto all'integrazione se vuoi che funzioni lo stato e le sue organizzazioni devono agire attivamente, sia con il problema della lingua che con la formazione e l'offerta di lavoro. A te personalmente non viene richiesto niente, magari un pò meno razzismo.
Evvai. Alzheimer a gogo anche qui.
E' l'unica spiegazione per una risposta piena di insulti e falsità come questa. Sono anni e anni che mi conosci, sai come la penso ma ecco come reagisci.
Quindi comincia tu a dire meno cretinate idiote. E a smettere di insultare visto che sei sempre il primo a farlo.