Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
forse non sai cosa sono i robot,, i robot sono macchine che producono da sole quando qualcuno schiaccia un bottone,,,:d
forse credi che tu non riusciresti in un giorno a imparare come si schiaccia un bottone??
Io ne ho visto almeno 1oo che hanno imparato..
Sicuramente non ci mettono il primo cretino che passa; bisogna anche sapere quando premere quale bottone e poi agire di conseguenza.
Nessuno assume solo per far premere un bottone come un portinaio non e`solo li per aprire una porta.
Citazione:
niemand
sicuramente non ci mettono il primo cretino che passa; bisogna anche sapere quando premere quale bottone e poi agire di conseguenza.
Nessuno assume solo per far premere un bottone come un portinaio non e`solo li per aprire una porta.
ho capito ,, ma se TU vuoi fare accademia vai ai lincei,,, non in fabbrica,,
Citazione:
Niemand
ma vai da qualche strizzacervelli che ne hai bisogno.
ecco un altro fenomeno del sottolivello culturale. Bravo, ottto meno
Citazione:
topquark
a me non sembra un fake, ma cosa dimostra? che le bombe esplodono e che uccidono bambini? cosa dovrei dire vedendo la foto, "ebrei sudici avete ammazzato un bimbo"? cosi sono le guerre, palestinesi che ammazzano bambini ebrei ed ebrei che fanno esplodere bombe che ammazzano bambini palestinesi.
si chiama guerra e per questo fa schifo.
grazie, qualche volta si leggono anche post intelligenti
Citazione:
anton
ho capito ,, ma se TU vuoi fare accademia vai ai lincei,,, non in fabbrica,,
C`e`una enorme richiesta di manodopera non specializzata con ottimi stipendi solo che non si vede.
Citazione:
cireno
ecco un altro fenomeno del sottolivello culturale. Bravo, ottto meno
stammi bene.
Citazione:
topquark
a me non sembra un fake, ma cosa dimostra? che le bombe esplodono e che uccidono bambini? cosa dovrei dire vedendo la foto, "ebrei sudici avete ammazzato un bimbo"? cosi sono le guerre, palestinesi che ammazzano bambini ebrei ed ebrei che fanno esplodere bombe che ammazzano bambini palestinesi.
si chiama guerra e per questo fa schifo.
La guerra non prevede lo sterminio dei civili... quelli che compiono tali nefandezze si chiamano terroristi o criminali di guerra... gli israeliani sono criminali di guerra e Israele è uno stato terrorista.
Io sono stato impiegato in differenti scenari operativi (Somalia, Sierra Leone, Sud Sudan, Angola e Ruanda) e non ho mai bruciato vivi i bambini... di contro: per i soldati israeliani che indossano magliette con raffigurati i bambini palestinesi come bersagli, uccidere civili e bambini in particolare è normalissimo.... addirittura doveroso secondo i loro rabbini.
Tu indosseresti magliette in cui sono raffigurati come bersagli bambini e donne incinte??? i tuoi amichetti israeliani lo fanno senza scomporsi più di tanto... umorismo ebraico???
https://i.postimg.cc/pTBwx4FJ/isr.jpg
Citazione:
9999
Entrare illegalmente sul territorio e' di fatto non rispettare la legge del paese - tranne per te che vorresti accoglierli tutti. Mettiamo tutti i clandestini in galera?
Di fatto li mettiamo nei CPR che sono prigioni, infatti in Albania abbiamo mandato anche gli agenti della penitenziaria, caprone. Entrare illegalmente non è reato penale ma amministrativo, zuccone, se richiedono asilo sei obbligato a verificare lo status e non puoi prendere nessun provvedimento prima, somaro.
Per cui tutti i provvedimenti che auspichi tu non sono fattibili, né la galera né il respingimento immediato, né il respingimento di massa. Ti è stato spiegato più volte ma nella tua furia razzista evidentemente in culo ti ci entra ma in testa no. E smettila di quotarmi perché mi sono stufato di ripetere le stesse cose ad un minus habens che dimostra di non capire l'italiano.
Citazione:
topquark
ad es. c'e' il selfie sorridente della moglie (forse non l'unica?) di Sinwar mentre si installavano come topi di fogna nel loro tunnel.
ovvio che israele non ha nemmeno lontanamente potuto controllare tutto quello che entrava e usciva.
ad es. hanno trovato da poco vari tunnel sotto il confine con l'egitto da cui importavano armamenti.
:facepalmi:
ah certo secondo te dovevano usare il gas nervino, cosi poi arrivi tu a denunciare il crimine di guerra di aver usato gas tossici .... :facepalmi:
hey un momento, ora che ci penso c'è qualcuno che usò effettivamente il gas contro i curdi....
ah no scusate, dimentico sempre che di quei bimbetti innocenti non ve ne fotte un cazzo.
Ma tutte le armi per il 7 ottobre da dove sono entrate? Sei sicuro che il più efficiente sevizio segreto del mondo non ne sapesse niente, e quindi il governo? Forse speravano in qualcosa di meno sanguinoso ma sufficiente per far scattare la rappresaglia? Perché nessun sionista risponde a questo?
Citazione:
THE MATRIX
Prego? Scusa, ma dove sta scritto che sia io a dover fare qualche cosa per integrarli e non loro per integrarsi? Tu sei uno che sostiene che gli ebrei abitino abusivamente in Israele e poi vieni qui a sostenere che ddobbiamo integrare i musulmani quando non sei nemmeno capace di c omprendere un assunto come quello di sopra?
Basta stronzate da deficiente, io ho sempre detto che Israele ha diritto di esistere, così come i palestinesi. È questa seconda cosa dei due Stati che a te fa rodere il culo, così come al neonazista Netanyahu.
In quanto all'integrazione se vuoi che funzioni lo stato e le sue organizzazioni devono agire attivamente, sia con il problema della lingua che con la formazione e l'offerta di lavoro. A te personalmente non viene richiesto niente, magari un pò meno razzismo.