Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
niemand
lavori manuali e ripetitivi.
perchè credi ne nelle aziende tutti inventino ogni giorno un nuovo moto perpetuo??
Citazione:
topquark
quandi hanno sbagliato la tattica militare? cosa avrebbero dovuto fare esattamente, entrare con i carroarmati? "stanarli" casa per casa?
facile a dirsi... ma appena metti fuori il piede dal carro ci sara un cecchino pronto..
eppoi un altro punto: hamas ha il supporto del'80% della popolazione "innocente" fatta di uomini e donne adulti.
come adulti assumano la responsabilita' di cio che stanno supportando.
riguardo ai bambini, questi fin dalla tenera eta vengono indottrinati all'odio, invece di automobiline e bambole giocano con fucili.
ovvio che la colpa di questo non e' loro ma dei genitori - ma e' chiaro che esiste un problema alla radice (e unwra ha la coscienza sporca in questo).
DOVEVANO ANDARSENE DALLA PALESTINA,,, SONO SOLO DEI LADRI E I LADRI IN ITALIA SI POSSONO UCCIDERE,,, GRAZIE ALLE VOSTRE LEGGI.. NON CAPISCO PERCHè PER GLI EBREI FATE UN'ECCEZIONE,...:snob:
Citazione:
Niemand
Tu conosci ste lingue arabe o che siano?
La foto del bimbo carbonizzato sembra un fake.
Basta usare il traduttore di google
Citazione:
anton
perchè credi ne nelle aziende tutti inventino ogni giorno un nuovo moto perpetuo??
secondo te quante offerte del genere ci sono e quanta offerta di lavoratori in un mercato del genere quando tutte le aziende tendono all`automazione e robotizzazione.
Ma certo le piccole aziende artigianali a lavorare nel retrobottega forse tu lo sai.
Citazione:
9999
Trovami le foto di Dresda quando e' stata bombardata dagli alleati.
...il museo dell'Olocausto di Washington aveva usato la foto di una pila di cadaveri tedeschi ammucchiati dopo il bombardamento di Dresda, come immagine dell'Olocausto ebraico.
[emoji3]
.. dopo lo sputtanamento l'hanno rimossa, ma Noi abbiamo salvato lo screenshot... giusto per far capire il livello di balle che "lorsignori" propinano... ma lo scherzo che ho tirato allo Yad Vashem di Gerusalemme resterà nella storia... un mega-sputtanamento che ha fatto il giro del mondo... modestamente e con umiltà.
[emoji3]
Citazione:
Niemand
Tu conosci ste lingue arabe o che siano?
La foto del bimbo carbonizzato sembra un fake.
a me non sembra un fake, ma cosa dimostra? che le bombe esplodono e che uccidono bambini? cosa dovrei dire vedendo la foto, "ebrei sudici avete ammazzato un bimbo"? cosi sono le guerre, palestinesi che ammazzano bambini ebrei ed ebrei che fanno esplodere bombe che ammazzano bambini palestinesi.
si chiama guerra e per questo fa schifo.
Citazione:
Sheldon Cooper
Nel momento in cui chi viene bannato va a piangere dalla proprietà per farsi sbannare e continua imperterrito ad offendere ci sta che un moderatore non lo banni ma risponda per le rime.
Troppo comodo potere offendere chi è moderatore e poi nascondersi dietro il: "sei moderatore, non puoi insultarmi".
Comunque il flatulenzi non ha ancora risposto se il rosso fosse buono...
Insultare un moderatore è sempre cosa buona e giusta.
[emoji3][emoji3][emoji3]
Credo di non essere mai stato bannato da te... dovremmo rimediare a questa stranezza.
[emoji3]
Citazione:
Sheldon Cooper
Cioe' non dirmi che le cose che scrivi le pensi veramente......
Certo, mica crede che io le dica che è un cretino solo per dire. Ma le assicuro che siamo in tanti a pensarlo.
Citazione:
FLenzi
Le foto da che fonte arrivano?
Come mai la stampa internazionale non ha potuto verificare questo?
dalla webcam che stava nel tunnel.
Citazione:
Lei mi porti un solo post dove io avrei appoggiato la stage dei curdi
non ho detto che l'avresti appoggiata, sto dicendo che non te ve fotte un cazzo di quei bambini.
zero proteste, zero marce sulla pubblica piazza, zero condanne dell'ICC etc.
per qualche ragione vi stracciate le vesti selettivamente per i bambini morti per mano israeliana, per gli altri c'è solo un grandissimo chissenefrega.
Citazione:
Comunque i fantomatici tunnel potevano riempirli di acqua!!
Spiegacela bene questa. Tipo come esattamente?
Citazione:
niemand
secondo te quante offerte del genere ci sono e quanta offerta di lavoratori in un mercato del genere quando tutte le aziende tendono all`automazione e robotizzazione.
Ma certo le piccole aziende artigianali a lavorare nel retrobottega forse tu lo sai.
forse non sai cosa sono i robot,, i robot sono macchine che producono da sole quando qualcuno schiaccia un bottone,,,:d
forse credi che tu non riusciresti in un giorno a imparare come si schiaccia un bottone??
Io ne ho visto almeno 1oo che hanno imparato..