Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
smamma, coglione
Levati dai piedi, idiota.
Citazione:
Trasversalista
Continui a non capire che l'essere ebreo non è una nazionalità a prescindere , esserlo può dare accesso alla richiesta della cittadinanza israeliana ma si può essere ebrei di qualsiasi nazionalità, con la tua pure cortesia hai dimostrato di essere intelligente come un ovino.
Appunto, è una religione e come tutte le religioni una grade cacchiata, e ora ci spieghi lei se uno in base ad una religione può diventare cittadino di una nazione creata a tavolino su territori di altri?
Citazione:
topquark
Esattamente quello che ho fatto, e la mia conclusione personale e' che i ragionamenti che sento da parte israeliana sono logicamente coerenti e compatibili con i fatti che sono riuscito a verificare, quella da parte palestinese neppure lontanamente.
Ripeto, dovremmo costringere l'egitto a restituire agli ebrei i beni materiali che hanno perso venendone espulsi?
Ha fatto cosa? Le rifaccio la domanda, in che modo i legittimi proprietari di case e terreni che abitavano quelle terre dove venne creato lo stato di israele furono fatti spostare. Ci racconti in che modo, siamo in attesa!!!
Citazione:
topquark
Abbiamo bisogno di immigrati? (leggi nuovi schiavi da manodopera)
OK. Magari prenderli da posti dove non prevale un'ideologia fascista come l'islam. O non possiamo decidere al riguardo?
Quindi evitiamo gli israelieni sicuramente.
Citazione:
FLenzi
Appunto, è una religione e come tutte le religioni una grade cacchiata, e ora ci spieghi lei se uno in base ad una religione può diventare cittadino di una nazione creata a tavolino su territori di altri?
Territori di chi , deficiente!
Citazione:
Trasversalista
Territori di chi , deficiente!
A parte le offese, che da una cosa come lei sono complimenti, argomenti ne ha?
Citazione:
FLenzi
A parte le offese, che da una cosa come lei sono complimenti, argomenti ne ha?
Le ho fatto una domanda , di chi sono quei territori e in base a che cosa, ma siccome sei un replicante, è inutile discutere con esseri del genere.
Citazione:
FLenzi
e tu ti aspetti risposte? Avrai solo insulti, gli unici "ragionamenti" che sanno fare questi paladini del crimine
Citazione:
cireno
e tu ti aspetti risposte? Avrai solo insulti, gli unici "ragionamenti" che sanno fare questi paladini del crimine
Io risposte ne ho , sei tu che proponi il nulla mischiato col niente.
Citazione:
Trasversalista
Le ho fatto una domanda , di chi sono quei territori e in base a che cosa, ma siccome sei un replicante, è inutile discutere con esseri del genere.
Ho capito, non sa rispondere perchè non sa nemmeno di cosa parla, passiamo oltre, avanti il prossimo, possibilmente che abbia argomenti.