Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Guarda "Viaggio nel maschilismo dei giovani italiani" su Mediaset Infinity
https://mediasetinfinity.mediaset.it...12804001003C03 https://mediasetinfinity.mediaset.it...12804001003C03
Io non so se ho inserito correttamente il link perche' sono imbranata sul forum (ancora, ma migliorerò) pero' ci terrei che guardaste questo breve video e rifletteste, a proposito del tema dell'integrazione, sul fatto che VISTA LA MENTALITA' ESPRESSA DA QUESTI GIOVANI SI PUO' TRANQUILLAMENTE AFFERMARE CHE GLI INTEGRALISTI MASCHILISTI ISLAMICI SI INTEGRANO ECCOME NELLA NOSTRA SOCIETA'!

Bel salto della quaglia, complimenti. Equivale a dire che se non ti piace il cristianesimo sei un feroce anti-italiano o anti-europeo.
Pensavo di mandarci quelli che si stracciano le vesti per i palesti-nazi, loro sapranno senz'altro come risolvere il problema.Semiti è un termine che si riferisce a tutti quei popoli che parlano, o hanno parlato, lingue del ceppo semitico, cioè gli Arabi, gli Ebrei, gli Aramei, gli Assiri, i Cananeo-Fenici e dal punto di vista meramente linguistico anche gli Abissini
Quanto al Sudan, dobbiamo subito creare uno Stato nuovo di zecca. E fornirlo immediatamente di caccia bombardieri F15 e F35.
Nel caso dei palestinazi fanno tutto da soli, noi diamo loro soldi che loro spendono in armi con uno scopo ben preciso: distruggere Israele.La nuda e cruda verità, invece, è che noi Occidentali abbiamo sempre insediato in quei Paesi dittature eterodirette, al cui capo c'erano sempre dei dittatori fantoccio sostenuti da noi. L'Egitto di Mubarak, la Tunisia di Ben Ali, l'Iran dello stiloso Scià di Persia, come pure la laica Turchia, fin tanto era retta da una dittatura militare, teleguidata da noi.
Interessante poi che porti ad esempio la Turchia dove i cosiddetti diritti civili vengono calpestati proprio da quello che (secondo te) sta facendo gli interessi dei turchi.
La Turchia è un caso di scuola: ha iniziato ad essere un posto invivibile e terrificante, solo quando si sono scelti un Presidente che ha iniziato a fare davvero i loro interessi, ha ammodernato l'industria nazionale (ad esempio, le vostre Fiat Bravo sono fatte là) e sta portando avanti delle politiche estere spregiudicate (dal nostro punto di vista) come rimettere piede in Libia (ex territorio ottomano) oppure, in questi giorni, in Siria.

Ma sei qui a difendere chi lo fa da 80 anni. Pare però che il fatto che le donne e i bambini siano ebrei non rappresenti mai un problema per te. Mentre lo rappresenta se a morire sono gli scudi umani usati da Hamas e i terroristi di Hamas stessa.
Lì allora improvvisamente scopri di essere umano....
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

facciamo che ne parliamo quando poi si ritirano? Lì c'è l'Onu con l'ennesima missione di finta pace..
Intanto gli ebrei hanno distrutto molte armi. Il che è un bene anche se a te spiace.
8 Dicembre 2024
Le Forze di Difesa israeliane sottolineano che il loro dispiegamento nella zona cuscinetto tra Israele e Siria è una misura puramente difensiva e temporanea dovuta al caos nel paese vicino in seguito alla caduta del regime di Assad. Secondo l’esercito, le truppe sono dispiegate in posizioni strategiche specifiche nella zona cuscinetto per impedire che si posizionino nella zona uomini armati non identificati. Nel fine settimana sono stati identificati uomini armati nella zona cuscinetto, anche durante un incidente che ha visto attaccata una postazione delle Nazioni Unite, difesa dalle Forze di Difesa israeliane. I militari temono che, in seguito alla caduta del regime e con l’abbondanza di armi nella zona, forze ostili possano approfittarne per attaccare Israele. L’esercito ribadisce che la manovra nella zona cuscinetto è volta puramente a garantire che non vengano effettuati attacchi contro Israele e rimarrà in vigore finché la situazione non sarà chiarita.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

No no, tu vuoi solo deportare 300 milioni di persone che, secondo te, non stanno dove dovrebbero stare. E immagino che questa sia la tua soluzione moderata. Se nel frattempo qualcuno si prende la briga di cominciare ad eliminarli come fa Hamas, ti semplifica il compito.

Mi spiace cireno, ma scrivi tante di quelle cretinate che si fa prima a trovare quei tuoi due o tre interventi in cui casualmente non lo fai.
Comunque hai un amico qui. Serafino vuole deportare circa 300 milioni di persone. Secondo me ha pure sbagliato a fare i conti. Tu che ne pensi? Sarai d'accordo immagino.
Vi immaginate invece quanto è felice Hitler?![]()