Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serafino
Ho paura a cliccarci sopra...
Devo prima abbassare il volume al minimo?
ascoltalo, mi dirai grazie. E' la colonna sonora dl film HUMAN, musica di Armand Amar. Mettilo a schermo grande così vedrai anch le immagini del film
Non è possibile non aver visto HUMAN. Non è posssibile non conoscere la musica ddi Armand Amar, ebreo francomarocchino, ma ebreo di quelli giusti. Vive in Israele.
Citazione:
topquark
ringraziare gli utili idioti.
Sei sicuro che siano utili idioti e non semplicemente dei nazisti? Il loro odio verso gli ebrei appare conclamato sotto ogni punto di vista. Quello è puro nazismo hitleriano. Non ha altre forme.
Citazione:
Timor
"Se dovessi?"... Ma se non fai ALTRO. Il parere reale dell'interlocutore non ti interessa. Solo dargli un voto anche del tutto non pertinente con l'argomento. Sulla sua vita, sulla sua malattia, sulla sua eta', sui suoi figli. Non c'è NEANCHE UN POST, NEANCHE UN UTENTE verso il quale tu abbia MAI espresso un apprezzamento, un briciolo di stima. Qualcosa vorra' dire?
Naturalmente poi quando sei in difficoltà non rispondi sul tema specifico ( vedi giovani ITALIANI intervistati sulle loro relazioni con le donne) e parti con nazismo universale.. Ma sono tutta cose gia' dette.
L'unica novità e' che SPERO VIVAMENTE di essere io LA SMORFIOSA che cerca SPASMODICAMENTE le attenzioni dei maschi. Non mi deludere, mi hai dato un brivido.
Riuscire a discutere anche ASPRAMENTE senza rendersi ODIOSI come te in effetti e' una cosa che deve suscitare parecchia invidia in chi probabilmente e' abituato ad offendere anche quando dice buongiorno, e che chiama SUPERIORITA' l'infantile sensazione di vittoria che questa piccola meschinita' produce negli animi "piccoli".
Non smettere mai di postare, sei un emblema di ignoranza travestita da piglio oriana fallaciano che tutti dobbiamo osservare. Io smorfiosamente desidero spasmodicamente anche le TUE attenzioni, non sparire mai.
Arriva la smorfiosa a difendere i beduini del forum. Mi dici dove hai mai visto un loro minimo apprezzamento nei miei confronti? Ah già, scusa la domanda, mica ti interessa come si comportano loro, ti interessa solo di compiacere il peggio del peggio del forum.
Detto ciò, non gradisci come si comportano le donne vere che non si fanno mettere i piedi in testa da degli ignoranti misogini? Pace, ce ne faremo una ragione. A me frega un piffero delle tue paranoie da femminella che si incazza perchè degli idioti matricolati con comportamenti cretini non ti danno retta più di tanto. Riprova, magari ci riesci. Altrimenti ci sono quei siti di incontri.... sento dire che funzionino.
Citazione:
Timor
... Ho il gusto dell'orrido e SON SMORFIOSA, una combinazione ESPLOSIVA
vedi che trovi? Vai avanti così.:snob:
Citazione:
Serafino
Ancora a diffondere la falsa propaganda nazista di Hamas. D'altro canto vuoi deportare 300 milioni di persone che secondo te non avrebbero diritto di abitare dove abitano.
Ah, ti ho chiesto quale sia il critierio. Ovviamente non pervenuto.
Citazione:
Timor
Comunque, gente del forum, una considerazione generale: chi si loda DA SE' continuamente come SUPERIORE non sta bene, si tratta di una patologia ben precisa nella quale non e' necessario addentrarsi ma che e' parecchio invalidante, anche perche' come molte patologie di quel tipo abbatte i freni inibitori che generalmente impedirebbero ad un adulto di farsi continuamente i complimenti da solo. Sono figure di M.... una dietro l'altra, non solo nel forum, anche nella vita.Forse non dovremmo infierire.
L'ipotesi alternativa e' che si tratti di una persona SUPREMATISTA BIANCA NAZISTA, che non disdegnerebbe deportazioni di inferiori (musulmani), cancellazione dei diritti (sciopero) e uomo o donna forte al comando che faccia vendetta SOPRATTUTTO dei suoi ex compagni comunisti probabilmente abbandonati per cessazione di prebende o promesse non mantenute.
Ci vuole compassione per entrambe le ipotesi.
Ma davvero? E a che titolo ti permetti di dire cose simili? Su, spiegaci presuntuosa ignorante che non sei altro. A quale titolo ti permetti di parlare di patologie?
E sei anche un analfabeta funzionale. O, in alternativa, menti sapendo di mentire. Dimmi, quale delle due?
Sta poraccia ci mette dentro di tutto. :D Cosa avrà capito poi? Niente.
Citazione:
cireno
avevo scritto a Matrix, ma le stesse parole potevo scrivere a Topquark, di leggersi il libro di illustre storico ebreo israeliano da titolo "La più grande prigione dl mondo (Gaza) e anche Il suicidio di Israele di Anna Foa, altra intellettuale ebrea israeliana, e lei mi ha risposto che si rifiutava di leggere il libri degli antisemiti. Cosa vuoi discutere con questi personaggi? Puoi parlare delle vongole che sono sparite dai banchi dei pescivendoli oppure dei miliardi che abbiamo regalato, per niente, alla Fiat, ma non di quello che Israele sta faceno a gaza e dintorni....perchè è solo tempo perso
cireno, devi smettere di pensare che la tua idea sia l'unica giusta. Un pensiero del genere era tipico del cattolicesimo almeno fino agli anni 60. Anche loro pensavano che la loro religione fosse l'unica giusta. Tu sei ancora lì con le tue di idee.
Fai uno sforzo, prova a capire che esistono non solo opinioni diverse, cosa che tu disprezzi, ma anche interessi diversi. C'è sempre un motivo quando scoppiano guerre: interessi diversi. E non è che il tuo è giusto e quello degli altri sbagliato solo perchè lo dici tu.
Citazione:
cireno
parteggiavano per i nazisti? Uno parteggiava per loro. Leggi
È noto, infatti che negli Anni 30 del Novecento, nella sua (legittima) lotta per l’indipendenza, il nazionalismo arabo cercò e ottenne sostegno nell’Italia fascista. E che il gran Mufti di Gerusalemme Amin al-Husseini, una delle più alte autorità dell’Islam sunnita, fu alleato e amico di Hitler e lo incoraggiò, per quanto era in suo potere, a perseguire sino in fondo il programma di sterminio del popolo ebraico.
La descrizione della politica come sport. Curva nord e curva sud.
Poi ci sono quelli che sanno che invece lì non si tratta di stupido tipo ma di valori. E il nazismo aveva i suoi di valori. Esattamente come il comunismo. Erano anche parecchio coincidenti e lo sono ancora oggi. Per esempio tutta la politica e l'odio per gli ebrei, oggi come allora vi accomuna.
Citazione:
FLenzi
Mentre oggi con i nazisti chi cista, con i nazisti di oggi?
Che intervento demenziale!!
Ci stai tu. Tu sei sempre pappa e ciccia con i nazisti. Ti dai di gomito con Triangolo nero per cosa se non per i vostri identici sentimenti di odio verso gli ebrei?
Va detto che lui motiva meglio, tu invece per niente.
Citazione:
pippo palla e pertica
vedi, il fatto si è che tutti ci dobbiamo adeguare, indipendentemente dalle nostre idee.
dobbiamo comunque metterci nell'ottica che il nostro interlocutore non è una persona come noi, ma una specie di Tiziana Maiolo all'amatriciana e ti posso assicurare che non è sempre facile. spero che apprezzerai almeno gli sforzi che tutti quanti facciamo, anche se non sempre sono coronati da successo.
Dipende. Io non mi adeguerò mai ai nazisti antisemiti, ai comunisti antisemiti o a chi pensa stupidamente che le donne devono stare al loro posto e chinare la testa.
La tua pretesa che io lo faccia solo perchè tu hai trovato facile scendere a quel livello infimo, non verrà realizzata. Il mondo è vario e non ci sono solo loro e quelli come te che sugbito si adattano bene a quei livelli.