Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
topquark
ringraziare gli utili idioti.
Benaltrismo
"Il benaltrismo è un espediente retorico, che rientra nel più ampio spettro della fallacia logica dell'ignoratio elenchi, che consiste nell'eludere un tema o un problema posto in una discussione, adducendo semplicemente l'esistenza di altre problematiche più impellenti o più generali, spesso senza chiarirle specificamente.[1][2][3] Si tratta di un neologismo entrato nella lingua italiana a partire dalla metà degli anni 1980,[4] utilizzato dapprima nelle scienze politiche e nel giornalismo. Sintetizza le espressioni «c'è ben altro» e «ci vuole ben altro», utilizzate per indicare l'origine o la soluzione di un problema, nonché la gerarchia dei problemi, in "qualcos'altro" e "più importante" rispetto a quanto affermato dall'interlocutore o creduto comunemente.[5][6]" (CONTINUA NEL LINK)
Caro @Topo Quark, alla fin fine apprezzo molto di più la Signora Amatrice che, se non altro, qualche pagina più dietro dice e scrive: con le nostre armi li abbiamo buttati tutti fuori (o quasi), e ora che si fo//ino.
Citazione:
topquark
Da che pulpito...

... la predica ...
Citazione:
Timor
Io non metto NESSUNO in ignore per principio e perche' le posizioni assurde mi divertono.
Nel caso in questione direi che si tratta di un'identificazione totale con un Confirmation Bias secondo il quale anche se posti una ricetta, se non inizia o finisce con "hamas assassini" vuole dire che vuoi lo sterminio degli ebrei. Poi si inventa un ricordo di questa "conferma" e sei bollato a vita. 😂
https://www.youtube.com/watch?v=w0-jsUtl2wc
Citazione:
anton
Citazione:
Scritto da Timor Visualizza Messaggio
"Se dovessi?"... Ma se non fai ALTRO. Il parere reale dell'interlocutore non ti interessa. Solo dargli un voto anche del tutto non pertinente con l'argomento. Sulla sua vita, sulla sua malattia, sulla sua eta', sui suoi figli. Non c'è NEANCHE UN POST, NEANCHE UN UTENTE verso il quale tu abbia MAI espresso un apprezzamento, un briciolo di stima. Qualcosa vorra' dire?
Naturalmente poi quando sei in difficoltà non rispondi sul tema specifico ( vedi giovani ITALIANI intervistati sulle loro relazioni con le donne) e parti con nazismo universale.. Ma sono tutta cose gia' dette.
L'unica novità e' che SPERO VIVAMENTE di essere io LA SMORFIOSA che cerca SPASMODICAMENTE le attenzioni dei maschi. Non mi deludere, mi hai dato un brivido.
Riuscire a discutere anche ASPRAMENTE senza rendersi ODIOSI come te in effetti e' una cosa che deve suscitare parecchia invidia in chi probabilmente e' abituato ad offendere anche quando dice buongiorno, e che chiama SUPERIORITA' l'infantile sensazione di vittoria che questa piccola meschinita' produce negli animi "piccoli".
Non smettere mai di postare, sei un emblema di ignoranza travestita da piglio oriana fallaciano che tutti dobbiamo osservare. Io smorfiosamente desidero spasmodicamente anche le TUE attenzioni, non sparire mai.
sei una buongustaia,,,, vedo,,,
Usate la corretta ...
https://thetechjournal.com/wp-conten...gnore-list.jpg
... e saggia IGENE ...
Citazione:
Serafino
Da che
pulpito...
... la
predica ...
Paragone completamente sballato.
Citazione:
occidentale
Suprematista bianca nazista?
Ricorderei che gli arabi tenevano per i nazisti, durante la seconda guerra mondiale.
Ha qualche argomento serio?
parteggiavano per i nazisti? Uno parteggiava per loro. Leggi
È noto, infatti che negli Anni 30 del Novecento, nella sua (legittima) lotta per l’indipendenza, il nazionalismo arabo cercò e ottenne sostegno nell’Italia fascista. E che il gran Mufti di Gerusalemme Amin al-Husseini, una delle più alte autorità dell’Islam sunnita, fu alleato e amico di Hitler e lo incoraggiò, per quanto era in suo potere, a perseguire sino in fondo il programma di sterminio del popolo ebraico.
Citazione:
Timor
... Ho il gusto dell'orrido e SON SMORFIOSA, una combinazione ESPLOSIVA 😂
quindi il tuo nick dovrebbe essere Timor(do)
Citazione:
occidentale
Ricorderei che gli arabi tenevano per i nazisti, durante la seconda guerra mondiale.
Se è per questo, anche i Finlandesi si allearono con la Germania nazista ...

... pur di scacciare i Russi dalla propria terra.
"Il nemico del mio nemico è mio amico"
Per amore, o per forza...
Citazione:
occidentale
Paragone completamente sballato.
Vero, sballato come possibilità non come morale: i cow boys uccisero dai 14 ai 15 milioni di pellerossa, per prendersi il loro territorio, i sionisti al massimo arriveranno a uccidere centomila palestinesi.....non c'è paragone, anche se lo schifo è uguale
Citazione:
occidentale
Mentre oggi con i nazisti chi cista, con i nazisti di oggi?
Che intervento demenziale!!