Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
quindi anche tu sei convinta che le Madonne in chiesa portino la minigonna?
guarda che Jacovitti era di destra, e tu immagino che porti ancora la tuta blu e d'inverno abbia sempre un eskimo addosso, dettato solo dalla povertà, s'intende.
Vedi che dai rispose idiote? Dai su, non sai nemmeno cosa è il burqa.
Citazione:
FLenzi
Le ripeto cara ciarlatana, che ogni offesa che esce dalla sua cloaca è un complimento.
Argomenti seri, risposte alle domande ne ha?
Altrimenti passiamo oltre perchè lei e i suoi amici filoterrorsiti fate abbastanza ribrezzo.
La gente che gode di un genocidio e dell'ucciisone di 15.000 bambini , della mutilazione di altrattanti, di far morrie di fame e sete un popolo è solo feccia dell'umanita e come tale va trattata.
Appunto, passa oltre. Faresti un piacere a tutti.
guarda, c'è una che cerca compagnia. Provaci. E' di bocca buona, le puoi andare bene. :44:
Israele ha distrutto i depositi di armi chimiche di Assad. GRAZIE ISRAELE.
Chissa' se erano le stesse che aveva Saddam e per le quali c'e' stata la guerra del Golfo. ?
Citazione:
occidentale
Guarda, i pellerossa, ovvero i nativi, erano intenti a massacrarsi allegramente anche prima dell'arrivo degli europei.
Gli Irochesi massacravano allegramente gli algonquini, quando arrivarono gli europei.
Le prime cose chieste dalla confderazione irochese agli inglesi e agli olandesi?
Armi, ovviamente.
Cosa chiedevano ai francesi le popolazioni native minacciate dagli irochesi? O bella, armi.
Questa STRONZATA dei nativi pacifici fa ridere i polli, pardon, i tacchini.
Ah, tra l'altro, sono colonizzatori anche loro. Sono arrivati dallo Stretto di Bering, dall'Asia.
E' la stessa cosa dei galli. Popolazioni nomadi si contendevano il territorio massacrandosi a vicenda. Il primo intervento in Gallia riportato da Cesare è quello con cui obbliga gli Elvezi, che avevano deciso di ripartire facendo terra bruciata del luogo dove erano rimasti fino a quel momento, e, convinti che il loro Dio lo volesse, sono partiti alla ricerca di nuove terre e alla guerra contro i vicini.
Qui si fa sempre un racconto favolistico della realtà e dove noi altri finiamo per essere il male del mondo.
Citazione:
Serafino
@
occidentale, si fa per parlare...
Qui penso che nessuno voglia poi tutto questo bene agli islamici. Ma, nel fatto in specie, è lampante chi abbia ragione, e chi abbia torto. Più che altro, può essere divertente fino a che punto ...
https://atei.forumattivo.com/users/3...les/879970.gif
... uno riesca a eludere il problema.
E a nascondere la verità.
Vero, è lampante e ha torto il terrorismo islamico pale4stinese che da sempre impedisce qualsiasi processo di pace. Perfino massacrando quelli dell'OLP nel 2006.
Citazione:
cireno
no, egregio, non ci sto. Post rifiutato.
In una terra che la tribù rossa cpmbattesse la tribù verde è nella logica degli esseri umani. Per cui se gli iroquesi combattevano i salamidi non frega niente: quella era terra loro, punto. Gli invasori eraano invasori. Altrimenti anche i 50 milioni di morti da Cortes in avanti non dovrebbero contare niente, vistoc che Incas o maya o la zia Teresa erano in guerra tra loro? No, post rifiutato.
Ed ecco il tuo nazionalismo estremo. Sei9 davvero un uomo del tuo tempo: il ventennio.
Citazione:
cireno
oggi siamo nati per confliggere. Perchè uno scrive quello che pensa e se quello che espone non piace a Occidentale che legge perchè dovrebbe essere "cazzata sesquipedale in salsa ideologica"? Per esempio, per parlaare di fatti miei, io non amo gli States, li ho visitati, li ho anche attraversati con un lungo tragitto Atlantico-Pacifico, ho ammirato paesaggi stupendi, cittadine bellissime immerse nel verde, ma non mi piacciono, oddio sbaglio, non gli States come luogo non mi piacciono ma gli States per quello che rappreseentano che, per mee, è falsa democrazia che copre un pervicace imperialismo di matrice economica. Bene, l'ho scritto diverse volte e sono stato anche malamente insultato da un personaggio che ho dovuto compatire e quindi ignorare. La domanda che ti rivolgo è: posso avere le mie idee su qualunque soggetto o corro il rischio di vederle definire "cazzate sesquipedali" per esempio da chi crede che gli States sono l'ottava mervaiglia del mondo? E se io posso avere le mie idee diverse da quel pirla che mi ha insultato perchè, chiedo per una mia parente, FLenzi non dovrebbe potere altrettanto?
Non sai cosa sia la democrazia cireno. E tu odi gli USA perchè sono l'antitesi della tua ideologia comunista. Pensi che la sola loro esistenza minacci la tua ideologia. Quindi li Odi. E di conseguenza odi tutto ciò che in qualche modo sia democratico. compreso chi esprime idee democratiche e le scrive qui dentro.
Citazione:
Serafino
Le donne sono (quasi) tutte dei pachidermi in€hia%abili ...
E' un posto che consiglio di visitare con la propria fidanzata.
Ecco chi piace a @Timor.
Citazione:
9999
Vedo che continui a non capire lo scopo della discussione: NON SI INTEGRANO, E NON HANNO NESSUNA INTENZIONE DI INTEGRARSI CON NOI.
esatto. E se qualche ragazza prova a farlo rischia di venire uccisa dalla sua famiglia.
Citazione:
THE MATRIX
Ci stai tu. Tu sei sempre pappa e ciccia con i nazisti. Ti dai di gomito con Triangolo nero per cosa se non per i vostri identici sentimenti di odio verso gli ebrei?
Va detto che lui motiva meglio, tu invece per niente.
Citazione:
THE MATRIX
Non sai cosa sia la democrazia cireno. E tu odi gli USA perchè sono l'antitesi della tua ideologia comunista. Pensi che la sola loro esistenza minacci la tua ideologia. Quindi li Odi. E di conseguenza odi tutto ciò che in qualche modo sia democratico. compreso chi esprime idee democratiche e le scrive qui dentro.
toh, scopro solo ora che @FLenzi è fascista e @cireno comunista. pensavo il contrario! :)