Devo fare l'elenco:
1) Scrivo contro il genocidio di israele e lei mi risponde "adesso di fai un po' di ferie" e mi banna per 7 giorni
2) Non le basta e mi fa bannare da @
occidentale per 1 giorno per offese a lei
3) Scadono i 7 giorni e le chiedo se adesso è soddisfatto e lei mi banna per altri 7 giorni
4) Non la considero nemmeno di striscio perchè è una cosa che mi fa schifo, ma lei continua a quotarmi
5) Allora rispondo alle sue scemenze, perchè di scemenze si tratta
6) Lei mi chiede se non mi vergogno ad aver negato il 7 ottobre
7) Io le rispondo che non l'ho mai fatto
8) Arriva la bugiarda nazista a dire che l'ho fatto indirettamente dando ragione a qualcuno
9) Le posto il messaggio e lei insiste ad voler avere ragione nonostante li ci sia la prova che ha detto l'ennesima cazzata
10) Continua a scrivere scemenze una dietro l'altra, ma veramente scemenze e mi dice che io rompo i coglioni?
No guardi i coglioni li rompe lei con la sua ignoranza e supponenza e prima che fosse ripreso anche usando il suo ruolo di moderatore, che vorrei tanto spere chi gli ha concesso questa cosa vista la sua parzialità, il suo razzismo e la sua incapacità di replicare con fatti.
Una persona che dice che un Atto terroristico è genocidio ma poi nega il genocidio di israele non è solo scema, è proprio fuori dal mondo!!