Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
9999
Il comportamento di Hamas e dei palestinazi invece non e' abominevole?
dei palestinesi? perchè, cosa dovrebbero fare secondo il tuo sifaperdire cervello i palestinesi? mettersi a novanta gradi senza mutande?
Hamas è la reazione a un insulto grave, ma capisco che tu non sia in grado di capire
Citazione:
Triangolo nero
Quindi??? io non ho offeso nessun profeta e nessuna divinità semita... ma i tuoi amichetti hanno minacciato di morte mio figlio di un anno e mezzo... e non solo, potrei fartene vedere molte altre di minacce ebraiche nei miei confronti, tutte documentate... mi hanno anche fatto una "pulsa de nura" al telefono e tanto altro che non ti sto nemmeno a raccontare... i mussulmani, pur contrastandoli anche in maniera violenta, non mi hanno mai fatto un cazzo.
Prova a bruciare il loro libercolo o a sparlare male del loro profeta e poi dimmi se qualcuno non ti minaccia di morte....
Citazione:
P.S. se minacciare la gente è da schifosi... come consideri chi arriva a minacciare di morte un bambino di un anno e mezzo???
Prova ad essere meno antisemita, magari cambieranno atteggiamento verso di te.
Detto cio' minacciare qualcuno di morte e' inaccettabile.
Citazione:
9999
O forse sei te a non capire un cazzo. Titolo della discussione: Non si integrano.
Se vuoi spalare merda sugli ebrei apri la tua discussione, non saro' certo io a fermarti.
La discussione è deragliata sui nasoni... anche grazie a te che li hai difesi come se fossi il loro primo shammash... comunque, un post a caso, il #1420 di questo 3d
....
Secondo la Questura a Milano il 73% delle rapine - 7 rapine su 10 - sono commesse da stranieri, ma la percentuale si impenna quando si tratta di furti... il 95% sono commessi da stranieri.... che sono solo l'8% della popolazione... è forse uno slogan pensare che quando saranno il 15 o 20% la situazione non migliorerà???
I serragli etnici creati nelle periferie sono bombe innescate e pronte ad esplodere... se poi ci aggiungiamo il fondamentalismo e l'assoluta impossibilità di integrare gli inintegrabili, direi che il problema - almeno a Milano - c'è eccome... alla faccia dell'inclusività e dell'accoglienza del cialtrone con le calze arcobaleno che gioca a fare il sindaco.
...
Questo l'ho scritto io... quindi il problema per me è chiarissimo.
Citazione:
cireno
dei palestinesi? perchè, cosa dovrebbero fare secondo il tuo sifaperdire cervello i palestinesi? mettersi a novanta gradi senza mutande?
Cercare la pace, caprone. Sai cosa significa? No, non lo sai.
Citazione:
Hamas è la reazione a un insulto grave, ma capisco che tu non sia in grado di capire
Ma vai a zappare.
Citazione:
9999
Prova a bruciare il loro libercolo o a sparlare male del loro profeta e poi dimmi se qualcuno non ti minaccia di morte....
Prova ad essere meno antisemita, magari cambieranno atteggiamento verso di te.
Detto cio' minacciare qualcuno di morte e' inaccettabile.
Quindi se brucio il corano e mi minacciano di morte i mussulmani sono dei bastardi, se "nego" l'Olocausto (perché è solo quello il "problema", mica l'antisemitismo) devo essere io a moderarmi altrimenti minacciano di morte mio figlio.
Ottimo
[emoji3]
Citazione:
9999
Cercare la pace, caprone. Sai cosa significa? No, non lo sai.
Ma vai a zappare.
niente da fare: non sai scrivere altro che scemenze che chiudi con insulti. Sei solo un poverino.
Citazione:
Triangolo nero
Per me sarebbe un sogno... sposare una donna ebrea, poi alla festa.... taaaaaaac ....tiro su le maniche della camicia per far vedere tutti i tatuaggi politici... il motto delle SS con il totenkopf... l'88... la scritta "Memento Audere Semper", il simbolo della 1. SS-Panzer-Division "Leibstandarte SS Adolf Hitler" in onore dell'SS-Oberst-Gruppenführer Josef "Sepp" Dietrich (uno dei miei idoli), la runa Wolfsangel, ecc... ecc... secondo te li farei incazzare???
[emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
Ti farebbero sparire in quattro e quattr'otto seduta, anzi matrimonio, stante... :snob: :drinky:
Citazione:
Scipione
Ti farebbero sparire in quattro e quattr'otto seduta, anzi matrimonio, stante... :snob: :drinky:
Haaaaahahahahahahaha sì sì... lo credo anch'io
[emoji3]
Citazione:
Triangolo nero
Quindi se brucio il corano e mi minacciano di morte i mussulmani sono dei bastardi, se "nego" l'Olocausto (perché è solo quello il "problema", mica l'antisemitismo) devo essere io a moderarmi altrimenti minacciano di morte mio figlio.
Ottimo
[emoji3]
No, sono bastardi entrambi con la piccola differenza che gli ebrei sono molto meno pericolosi degli islamici. Tutto qui.
Citazione:
cireno
niente da fare: non sai scrivere altro che scemenze che chiudi con insulti. Sei solo un poverino.
Eccolo qui l'amico dei terroristi. Che succede quando perdi una guerra, genio? Vai avanti a combattere o cerchi la pace?