Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Ed il fanatico antisemita e nazista quando lo metti all'angolo la butta in caciara.
Ma riepiloghiamo:
1 - ha raccontato panzane assurde sullo statuto di Hamas
2 - racconta panzane assurde su presunte discriminazioni delle donne in Israele per far finta che gli ebrei si comportino come Hamas
3 - dimostrato che mente la butta in caciara.
4 - così fanno sempre i nazicomunisti: travisano i fatti, omettono e mentono. Continuamente. Hanno un solo obiettivo che è l'eliminazione delle democrazie per tornare a delle feroci dittaure e quella di Hamas gli piace tantissimo a quel che pare.
Non ho raccontato alcuna panzana visto che ho attinto a piene mani da fonti note e non ho mai scritto e nemmeno pensato che gli ebrei si comportino come Hamas... perché se facciamo il conto dei morti innocenti causati da entrambi, gli israeliani si sono comportati peggio di Hamas.
In aggiunta... Israele da quando si è autonominato per legge "stato ebraico" non è più una democrazia... ha mostrato il suo vero volto come ha dimostrato Gideon Levy nel suo interessante articolo.
Citazione:
Triangolo nero
Comunque nessun ebreo vorrebbe vivere a Gaza... a nessuno piace vivere in un campo di concentramento a cielo aperto, perché gli israeliani hanno trasformato Gaza proprio in un campo di concentramento... poi l'hanno rasa al suolo.
però dicono che non è genocidio,,,
Citazione:
THE MATRIX
Il fanatico stalker non c'è mai modo di fermarlo. E' più forte di lui. Esattamente come distorcere la realtà e i fatti.
Ce n'è di gente problematica qui dentro.
La realtà è che gli israeliani hanno commesso un genocidio... come affermato da Amnesty International... e chi lo approva o lo giustifica è colluso con i genocidi.
Vergognati!
Citazione:
THE MATRIX
(...)
Ce n'è di gente problematica qui dentro.
È quello che dice "l'omino del cervello" che vive nella tua testa.
[emoji3][emoji3][emoji3]
Citazione:
THE MATRIX
Cireno, io leggo i giornali ebraici, (...).
Quali giornali ebraici leggi???
Citazione:
THE MATRIX
Evvai, colpito e affondato sclera e insulta. E si attacca a qualsiasi cosa per non affondare. Povero nazistello a cui manca mettersi in fila col praccio alzato gridando.... che cazzo gridate quando fate quelle sceneggiate ridicole e infantili?
invita anche Flenzi, almeno trova una ragione di vita fuori da qui.
Ho citato Gideon Levy... avresti colpito e affondato lui??? ma davvero credi di essere un'interlocutrice in grado di mettere in difficoltà qualcuno???
Citazione:
THE MATRIX
Ti infastidisce vero? Immagino. D'altro canto hai passato anni qui dentro a intortare imbecilli raccontando che il nazismo non era quel che era.
Altra panzana di cui ti riempi regolarmente la bocca. Ci fosse mai ujna volta che ti avvicini, anche per sbaglio ai fatti.
Quanto soffri a non stare sempre sull'attendi davanti ad un tuo Duce che ti comanda a bacchetta?
Perchè sapete gente? E' davvero così, ci sono persone che vogliono qualcuno che li comandi e gli ordini cosa fare. E così loro sanno cosa fare. Diversamente soffrono. Gli manca un padrone da rispettare e amare.
Questa sta davvero dando di matto... ma la leggete???
Cazzo che spettacolo.
[emoji3][emoji3][emoji3]
@THE MATRIX cita un mio post in cui affermo che gli ebrei dovrebbero sparire o essere sterminati... continuerò a chiedertelo per almeno dieci volte, dopo ti riempirò di meritati insulti... perché una bugiarda patentata che fa certe affermazioni se li merita tutti.
....il mio ban sarà meritatissimo perché ti insulterò talmente tanto da far saltare sulla sedia persino Gianluca.
[emoji3]
Citazione:
Triangolo nero
@
THE MATRIX cita un mio post in cui affermo che gli ebrei dovrebbero sparire o essere sterminati... continuerò a chiedertelo per almeno dieci volte, dopo ti riempirò di meritati insulti... perché una bugiarda patentata che fa certe affermazioni se li merita tutti.
....il mio ban sarà meritatissimo perché ti insulterò talmente tanto da far saltare sulla sedia persino Gianluca.
[emoji3]
Rinnovo la richiesta per la seconda volta @THE MATRIX
Citazione:
Triangolo nero
Rinnovo la richiesta per la seconda volta @
THE MATRIX
Tranquillo, è una cosa che mette in bocca a tutti ogni volta che non sa rispondere.